Calciomercato Inter, l’agente di Giroud a Milano per chiudere l’affare

Calcio News 24 SPORT

Il Chelsea è convinto, il giocatore anche, rimangono soltanto dei dubbi sulla durata del contratto.

Il giocatore lo preferirebbe di due anni e mezzo, l’Inter sembra più propensa a offrirgli un contratto da un anno e mezzo, ma ormai la sensazione è che l’affare si farà.

Giroud sempre più vicino all’Inter, il suo agente si trova a Milano per il trasferimento ma resta da decidere la durata del contratto. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ma da quanto riferisce 'L'Equipe', l'accordo tra l'Inter e il giocatore, nonostante il via libera del Chelsea, manca ancora. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, svolta Eriksen: le cifre. (CalcioMercato.it)

Generalmente si chiude a metà strada però i protagonisti della vicenca e il valore del giocatore non garantiscono che si chiuderà per forza così». Eriksen, Inter e Tottenham chiudono a metà strada? (Inter-News)

Lo aveva preannunciato l’ad Marotta che l’Inter sarebbe stata molto attiva in questa sessione di mercato e le sue parole stanno trovando conferma in questi giorni. È vero, infatti, che dal Brasile arrivano notizie positive sulla cessione a titolo definitivo di Gabigol per una ventina di milioni al Flamengo. (fcinter1908)

Secondo quanto si legge su L’Equipe, Giroud vorrebbe due anni e mezzo di contratto, quindi fino al 2022; l’Inter, invece, per il momento ha offerto al francese un contratto di un anno e mezzo. (fcinter1908)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Pessime notizie da Barcellona: Vidal bloccato, ecco perché. Calciomercato Inter | Marotta prova a soffiarlo alla Juve! (InterLive.it)

Dopo gli incontri di ieri, la sensazione è che Ausilio non abbia forzato la chiusura solo perché ancora in attesa che si sblocchi lo scambio Spinazzola-Politano, visto che solo una volta che l'attaccante romano tornerà ufficialmente in giallorosso, allora l'Inter metterà sotto contratto un altro giocatore offensivo. (TUTTO mercato WEB)