Virginia Raggi al Messaggero: «Un new deal del Centro Italia con i fondi Ue»

ilmessaggero.it INTERNO

Roma vuole rivestire un ruolo di primo piano, ponendosi all’avanguardia della rivoluzione sociale ed economica che sta investendo l’intero pianeta.

Abbiamo delle tappe importanti lungo il nostro cammino: il Recovery Fund, il Giubileo del 2025 e la candidatura all’Expo 2030

Un new deal post-Covid può diventare la chiave della ripartenza del Paese dopo la pandemia se saremo in grado di applicare un nuovo paradigma. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il M5S non può sottrarsi alla responsabilità di portare la Regione Lazio verso la Transizione Ecologica, la sostenibilità economica e il rilancio del territorio. Il territorio regionale può sviluppare una propria autonomia nell’attirare i flussi di turisti puntando sulle proprie enormi potenzialità. (RomaToday)

Ecco, basterebbe approvare questa proposta - ha concluso Celli - per dare subito una soluzione al mondo dello Sport a Roma. La richiesta arriva direttamente dalla sindaca a margine d’un sopralluogo in una palestra della Tuscolana. (RomaToday)

In tal caso ci sarebbero tre donne in corsa per la poltrona più ambita del Campidoglio: Virginia Raggi, Chiara Colosimo e Marianna Madia Le mani libere dei Fratelli. Chiara Colosimo. Nel centrodestra sta avanzando la soluzione che porta a Chiara Colosimo, consigliere regionale di Fratelli d’Italia. (AlessioPorcu.it)

Lega polemica contro Pacetti: "Un incarico non si nega a nessuno". Ad attaccare il consigliere comunale del M5s la Lega. La replica di Pacetti: "Polemica sterile, ho i titoli e collaborerò". (RomaToday)

Detto questo, come Pd a Roma abbiamo il dovere di dare il contributo principale alle proposte per questa città. “Ad un anno e mezzo dal voto parla di Roma solo o chi è entrato nel Pd da cinque minuti o chi ne è uscito da cinque minuti. (TerzoBinario.it)

D'altra parte l'intenzione di farvi ricorso era già stata annunciata da Marcello De Vito, il primo candidato sindaco del M5s in Comune. Con due mozioni che chiedono lo spegnimento delle ZTL o il ritiro delle deleghe a Calabrese, un fedelissimo della Sindaca. (RomaToday)