Messina, convivenza "forzata" da coronavirus: Lorena strangolata e uccisa dal compagno

Teleclubitalia.it SALUTE

Lorena Quaranta, 27 anni, originaria di Favara (Agrigento) è stata brutalmente uccisa e strangolata dal compagno a Furci Siculo, in provincia di Messina.

La favarese scriveva “Inaccettabile”, con un post relativo al dramma dei medici uccisi perchè in prima linea a fronteggiare l’emergenza coronavirus.

Messina (Furci Siculo), Lorena Quaranta uccisa dal compagno. Lorena e il compagno, Antonio De Pace, originario di Vibo Valentia, erano entrambi iscritti alla facoltà di Medicina a Messina. (Teleclubitalia.it)

Su altri giornali

E’ accaduto questa mattina in una villetta di Furci Siculo, piccolo comune sulla fascia ionica della provincia di Messina. Ha ucciso la giovane fidanzata e ha tentato poi di suicidarsi, quindi ha chiamato i carabinieri che lo hanno arrestato. (Il Mattino di Padova)

Femminicidio a Furci Siculo, in provincia di Messina. Sentito per tutto il giorno dai carabinieri, ancora in stato di choc, avrebbe dato una ricostruzione confusa dei fatti. (Giornale di Sicilia)

La Procura di Messina ha aperto una inchiesta coordinata dal Procuratore Maurizio de Lucia. Sul posto investigatori e medico legale. (StatoQuotidiano.it)

L’ennesimo femminicidio si è consumato questa mattina a Furci Siculo, in provincia di Messina, In un condominio nella zona a monte del paese. Subito dopo l’uomo avrebbe tentato il suicidio ferendosi con un coltello e procurandosi tagli ai polsi e al collo, ma non è riuscito nel suo intento. (Sardegna Live)

Si tratta di due studenti della Facoltà di Medicina e chirurgia dell'Università di Messina. Una donna, Lorena Quaranta , 27 anni originaria di Favara, è stata trovata morta nella sua abitazione di Furci Siculo, nel Messinese. (MeridioNews - Edizione Palermo)

“E un dramma nel dramma. Fermato il fidanzato, Antonio De Pace, di Vibo Valentia, collega universitario nella citta’ dello stretto della giovane vittima uccisa al culmine di una tremenda lite. (Messina Oggi)