"E' una fake news", così la Fiorentina liquida l'ipotesi di una cessione. Le prospettive future

fiorentinanews.com SPORT

“Un uomo dentro la Fiorentina liquida la notizia come sciocchezza, usando su whatsapp un’espressione più colorita.

Non è inoltre da scartare l’ipotesi che il tycoon italo-americano ceda la società e mantenga il centro sportivo, dandolo in affitto così da garantirsi un ricavo fisso

Il giornalista Massimo Basile ha scritto così sul Corriere dello Sport-Stadio in merito alla notizia di una possibile cessione della società viola a un fondo arabo. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

È uno che ha fatto partire progetti molto importanti”. E aggiunge: “Commisso, vendendo la Fiorentina adesso o a breve, non guadagnerebbe chissà che plusvalenza, quindi dubito che ciò accada. (fiorentinanews.com)

Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato.com, sito di cui sono ideatore, ha creato molto clamore. La Fiorentina, con il suo dg Barone, ha smentito con forza di “essere in vendita” e noi ci fidiamo. (Calciomercato.com)

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Sono ormai numerose le volte in cui Rocco Commisso e Joe Barone hanno dovuto smentire le voci riguardanti la possibile cessione della Fiorentina. Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina (Fiorentina.it)

Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle (SNAI Sportnews)

Dunque la Fiorentina non è in vendita fino alla prossima smentita Se ci fosse stato pure lo stadio di proprietà, sarebbe stato il top, ma questo fa parte di un’altra storia. (LA NAZIONE)