Regione Campania, De Luca: "Vi siete divertiti? Bravi, ora forse entriamo in zona rossa"

CalcioNapoli24 INTERNO

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa”, lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Napoli - “Vi siete divertiti?

Regione Campania in Zona Rossa. “Ho visto nel weekend le transenne messe sul lungomare quando ormai non servivano più a niente.

La sera dopo la sei, se ognuno fa quello che vuole, siamo perduti”.

De Luca è anche tornato sulla questione dei vaccini e sulla carenza delle dosi:

(CalcioNapoli24)

Su altri media

Bravi, ora siamo zona arancione e forse entriamo in zona rossa". Avete mangiato sul lungomare? (Avlive)

Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca. De Luca ha chiesto che l'Italia si attivi per produrre i vaccini (La Repubblica)

di Nicola Desiderio. Farmacie di turno. (Il Messaggero)

Queste le parole del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante un punto stampa su campagna vaccinazioni, piano trasporti regionale e comune di Napoli. / Facebook Vincenzo De Luca Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Il Messaggero)

Il presidente della Regione, poi, ha sottolineato nuovamente l’assenza di controlli e il mancato senso di responsabilità di alcuni cittadini E’ tornato a parlare dell’emergenza covid il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca (Info Cilento)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)