Covid, solo un nuovo positivi a Mantova e provincia: la situazione domenica 20 giugno 2021

Prima Mantova ECONOMIA

LEGGI GLI ULTIMI DATI DI REGIONE LOMBARDIA. I contagi Comune per Comune. I comuni che vedono il maggior numero di contagi sono Castiglione delle Stiviere con 2.037, Mantova con 4.027, Suzzara con 1.923 e Viadana con 2.152

Covid, sono 35.296 le persone che hanno contratto il virus in provincia di Mantova da inizio pandemia: di seguito i dati dei contagi di tutti i Comuni mantovani forniti dalla Prefettura. (Prima Mantova)

La notizia riportata su altre testate

Questo è il primo passo verso il superamento definitivo nella prossima programmazione del 2023”. Milano, 22 giugno 2021 – Il Consiglio dei ministri ha approvato la proposta di riparto delle risorse Feasr per il settore agricolo nel biennio di transizione 2021-2022. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La piscina all’interno della struttura ricettiva, il Casazze Dream, è a norma e con le misure di sicurezza attive. I genitori hanno subito tratto dall’acqua la piccola e iniziato a farle il massaggio cardiaco. (La Gazzetta di Mantova)

“Il nuovo progetto formativo – ha spiegato l’assessore Locatelli – è stato affidato a Polis Lombardia, e prevede – per il biennio 2021-2022 – l’avvio delle iniziative formative rivolte alle Forze dell’Ordine che verranno avviate dopo l’estate. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Saranno circa 3.500 i dipendenti impiegati nell’impianto e nel complesso si stima che verranno creati circa 10.000 nuovi posti di lavoro con il relativo indotto. (LaPresse) – Proseguono gli incontri a livello istituzionale di Italvolt, impegnata nel piano di realizzazione della prima gigafactory in Italia, destinata a diventare al contempo la più grande in Europa, con circa 350.000 m2 previsti e una capacità che potrà raggiungere i 45 GwH. (LaPresse)

a avanti il progetto di Italvol per la costruzione della prima Gigafactory italiana; la costruzione della fabbrica dovrebbe iniziare nella prima metà del 2022.Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Per quanto riguarda le altre province lombarde, Milano è quella che cresce di più con 59 nuovi casi (ieri 33), seguita da Brescia con 24 (ieri 23), Varese con 20 (ieri 5) e Monza con 19 (ieri 11) (L'Altra Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr