La lupa salvata a Mantova ora in convalescenza nel Bolognese

L'animale sta meglio e ha mangiato, viene accudito in un centro specializzato. La lupa salvata da Oreste Gaetti e Michele Cantarelli, qui nel suo ricovero nel centro faunistico Monte Adone. MANTOVA.

Sta meglio, molto meglio - se si considerano le condizioni in cui era stata ritrovata a Pasqua - la lupa investita da un'auto vicino a Bigarello e salvata con una lunga operazione dai veterinari dello studio Gaetti. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre testate

Sono 91 i nuovi casi di tamponi Covid risultati positivi il 7 aprile nel Mantovano secondo i dati forniti da Ats Val Padana e comunicati dalla Prefettura. Il numero totale di tamponi positivi nel Mantovano da inizio pandemia è ora di 30.907. (La Gazzetta di Mantova)

Eppure il suo, di fegato, in un’altra persona funzionerebbe perfettamente e potrebbe salvarle la vita. (mi-lorenteggio.com) Milano, 8 aprile 2021 – Gianluca ha una rara malattia genetica che lo costringe, a soli 27 anni, ad un trapianto di fegato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Prendi un gatto, strappato a un destino randagio, fallo crescere in appartamento e poi, da un giorno all’altro, mollalo in una corte di campagna, sull’orlo dell’inverno. Decisione insoddisfacente per Gattorandagio, che, per bocca della presidente Erica Coizzi e dell’avvocato Elena Picozzi, interviene a rendere pubblica la storia di Leo. (La Gazzetta di Mantova)

Resta stabile il numero dei ricoverati: sono infatti 845 in terapia intensiva (13 meno del giorno precedente) e 6.643 negli altri reparti (in aumento di 17); 53 i decessi. «I numeri stanno migliorando e se continuerà così spero venerdì che potremo chiedere di tornare arancioni» ha commentato il governatore Attilio Fontana (La Gazzetta di Mantova)

Così ieri tra i banchi di materne ed elementari, e per gli studenti di prima media. Tutti gli altri dovranno aspettare che il colore dell’emergenza sfumi dal rosso all’arancione (almeno). (La Gazzetta di Mantova)

Mai come in questi ultimi tempi il tema salute è balzato al primissimo posto tra le preoccupazioni degli italiani. Ne sanno qualcosa i cittadini di Castel d’Ario che in questi giorni hanno visto la partenza, senza rimpiazzo, del medico di base che aveva sostituito la dottoressa Ricca. (La Gazzetta di Mantova)