Roma, Mourinho da nemico ad uomo per la ripartenza: quando Special One provocava la Roma sul mercato

RomaNews INTERNO

Leggi anche:. Roma, la bacheca di Mourinho fa sognare i tifosi: ecco tutti i trofei dello Special One

Negli anni del tecnico portoghese all’Inter, i giallorossi rappresentavano la concorrente numero uno in Italia: per questo non sono mancate occasioni in cui lo Special One attaccava mediaticamente la società capitolina.

Rispetto la Roma per la sua qualità e per i suoi risultati”.

– Un futuro da scrivere insieme uno per l’altra, quello che legherà Mourinho alla Roma nelle prossime stagioni, ma un passato vissuto da avversari, da nemici. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Mourinho 2 giorni fa al Times: "Forse non alleno l'anno prossimo". "Con l’Inter ho vinto tutto e c’è un legame speciale. Certo, allenare il Portogallo sarebbe un onore ma non escludo certo di farlo in un altro Paese" (Fantacalcio ®)

I tifosi aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna anche saper sopportare le critiche anche quando le cose non vanno bene. “Sono cresciuto col sogno di diventare il migliore, speriamo di diventarlo un giorno. (Europa Calcio)

Sono state prese delle decisioni da parte della proprietà giallorossa dopo le ultime partite e le ultime vicissitudini e credo che abbiano fatto l'accelerata giusta". Sono le parole che Marco Branca, ex ds dell'Inter del Triplete con lo Special One, rilascia all'Adnkronos: "Sorpreso dalle tempistiche? (Fcinternews.it)

Siamo stati impressionati dal suo desiderio di vincere e dalla sua passione per il gioco del calcio: per lui non contano i trofei vinti in carriera ed è sempre concentrato sul prossimo. (Tutto Juve)

Per l'occasione, infatti, si è fatto creare una cover per il telefono ad hoc: base rosso pompeiano, con le iniziali con il tipico giallo ocra della società. Il portoghese per i prossimi tre anni sarà il nuovo allenatore della Roma (ForzaRoma.info)

Tecnicamente sono competitivi, è in un ambiente non dei più facili: chapeau a lui, affronta un'esperienza difficile in cui molti predecessori hanno fallito. Riccardo Ferri è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. (Voce Giallo Rossa)