Sparpagliarsi per Verona mentre si cerca un Piano Marshall

Verona In INTERNO

Nel pomeriggio, pertanto, si terrà un incontro tra i firmatari della Carta dei Valori proprio sul tema dell’economia locale.

Primo week end di riaperture, il Comune parte con i controlli ed invita alla responsabilità.

Verona è grande e ci permette di farlo, in sicurezza, anche nelle piazze tradizionali e per gli incontri c’è spazio per tutti.

Se a Verona servirà un Piano Marshall per la ripartenza complessiva, come avvenne nel dopoguerra, i sottoscrittori della Carta rappresentano i soggetti che faranno scelte concrete, ognuno secondo le proprie responsabilità». (Verona In)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco. L’uomo ha colpito l’animale con la sua Honda ed è volato in un prato: non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che accadeva perché l’animale è sbucato sulla strada all'improvviso. (L'Arena)

Non solo: il 95% dei veronesi non è mai entrato in contatto con il virus e quindi l’allerta in vista del prossimo autunno dovrà restare alta. Test sierologici e tamponi Sono 1.515 i veronesi che hanno aderito all’invito a partecipare volontariamente allo studio. (Corriere della Sera)

Tuona contro la movida notturna in piazza Erbe, il sindaco Sboarina, per i rifiuti lasciati per terra, oltre che per i comportamenti irresponsabili di chi non portava la mascherina. E ha annunciato per oggi un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. (L'Arena)

«La veronesità non è solo like o belle immagini della città postate e ripostate sui social – ha sottolineato il sindaco Sboarina –. Così il sindaco Sboarina che, mostrando le immagini della movida di ieri sera in Piazza Erbe e dei rifiuti buttati, ha annunciato la nuova ordinanza. (Daily Verona Network)

«Oggi farò un'ordinanza con il divieto consumare sostanze alcoliche all'aperto per strada, se non seduti al bar. Si può bere una birra, basta sedersi al bar, basta avere comportamenti responsabili». (L'Arena)

Verona ha tantissimi bar: non solamente in piazza Erbe. "Sono veramente incazzato per quello che è successo in piazza Erbe venerdì sera. (TgVerona)