Giro d'Italia Under 23: tutto pronto per l'arrivo nella Marca della Corsa Rosa

Giro d'Italia Under 23: tutto pronto per l'arrivo nella Marca della Corsa Rosa
Altri dettagli:
TrevisoToday SPORT

La 9^ tappa, venerdì 11 giugno, attraverserà Falcade, Agordo, Belluno, per poi salire da Arsiè fino a Pieve d'Alpago e, successivamente, proseguirà fino a Cadola da dove inizierà la salita che porterà ai 958 m di Nevegal, per il primo passaggio sotto il traguardo a 30 km dalla conclusione.

"Le strade venete sono da sempre protagoniste del Giro, compreso quello degli Under 23, per la straordinaria varietà dei percorsi, per la bellezza dei luoghi attraversati, per la storica passione che in questa terra si nutre per le due ruote, per la grande capacità dimostrata dai veneti nell’organizzazione di manifestazioni ciclistiche di livello internazionale" ha commentato il Governatore del Veneto, Luca Zaia (TrevisoToday)

Su altre fonti

È stato bello il Giro d’Italia? E anche in questo caso la risposta è più che affermativa: tanto, in tutti i modi e in tutti i luoghi, dalla (TUTTOBICIWEB.it)

Juan Ayuso (Colpack Ballan) 3h28'01". 2. Juan Ayuso (Colpack Ballan) 21h17'19". 2. (TUTTOBICIWEB.it)

Il portacolori della Swiss Racing Academy sorprende tutti coloro che stavano preparando la volata con una sparata all’interno dell’ultimo chilometro che gli permette di anticipare Tobias Johannessen (Uno-X Dare Cyling) e Filippo Baroncini (Colpack-Ballan) al termine di una tappa molto dinamica, che ha visto un gruppo ridotto ad una ventina di unità giocarsi il successo parziale. (SpazioCiclismo)

GIRO D'ITALIA U23 2021. UN INTERO PAESE TIFA PER ANSALONI

Inoltre dalle 7 di mercoledì 9 giugno fino al termine della manifestazione è istituito il divieto di circolazione in Via Col. Il 9 giugno 2021 si corre la nona tappa del giro d'Italia Under 23. (Prima la Valtellina)

Tra questi il norvegese Tobias Halland Johannessen, che in classifica generale è il più vicino allo spagnolo, essendo secondo a 2’53”. E anche in questo Giro U23 stanno facendo di tutto per portarsi a casa almeno una vittoria di tappa: «Ci piacerebbe vincere, ci proveremo, anche perché è la natura di questa squadra: si parte sempre per vincere» spiega Tobias Johannessen a tuttobiciweb. (TUTTOBICIWEB.it)

‘Emanuele, molinellese, è fra i giovani talenti che il ciclismo italiano schiera e con tutti questi aspira a mettersi in luce in quello che è uno dei palcoscenici più importanti, rappresentando la strada per il professionismo. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr