Giro d’Italia U23 2021, Alois Charrin sorprende il gruppo – Terzo Filippo Baroncini

SpazioCiclismo SPORT

Sempre ben presente, Juan Ayuso (Colpack-Ballan) conclude la tappa in ottava posizione conserva ampiamente la sua Maglia Rosa

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Alois Charrin anticipa il gruppo nella terza tappa del Giro d’Italia U23 2021.

Il portacolori della Swiss Racing Academy sorprende tutti coloro che stavano preparando la volata con una sparata all’interno dell’ultimo chilometro che gli permette di anticipare Tobias Johannessen (Uno-X Dare Cyling) e Filippo Baroncini (Colpack-Ballan) al termine di una tappa molto dinamica, che ha visto un gruppo ridotto ad una ventina di unità giocarsi il successo parziale. (SpazioCiclismo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato bello il Giro d’Italia? E anche in questo caso la risposta è più che affermativa: tanto, in tutti i modi e in tutti i luoghi, dalla (TUTTOBICIWEB.it)

E anche in questo Giro U23 stanno facendo di tutto per portarsi a casa almeno una vittoria di tappa: «Ci piacerebbe vincere, ci proveremo, anche perché è la natura di questa squadra: si parte sempre per vincere» spiega Tobias Johannessen a tuttobiciweb. (TUTTOBICIWEB.it)

Ripresi Petrelli e Benedetti, Santaromita resiste ancora per poco per poi farsi rimontare da un plotone sempre più ridotto. Con la vittoria odierna Ayuso ha incrementato così il suo vantaggio in classifica generale, ipotecando la conquista del Giro U23 2021. (OA Sport)

Qui è terminata la tappa Malé-Edolo, la penultima del Giro d’Italia 1977, vinta per distacco dal russo Pavel Tonkov. Il Giro d’Italia prof ha posto qui un arrivato di tappa nel 1971 con vittoria del veneto Lino Farisato e nel 2019 fu Giulio Ciccone a imporsi in una tappa, altimetricamente e meteorologicamente stressante. (TUTTOBICIWEB.it)

"Siamo davvero contenti di ospitare il Giro d'Italia Under 23 e i campioni del futuro" - ha spiegato il sindaco di Sondrio Marco Scaramellini, che ha dato il via alla corsa alle 13,05 - La tappa porterà i ciclisti tra i vigneti e fino alla Valmalenco, quindi tra alcune delle bellezze che caratterizzano il nostro territorio" (SondrioToday)

In particolare il drive-in vaccinale di Agordo, in piazzale Tamonich, cambierà il suo orario, da 10-15 a 13.30-18.30. Gli utenti prenotati saranno contatti per comunicare lo spostamento. (L'Amico del Popolo)