I Nets sospendono Irving Solo se si vaccinerà potrà tornare a giocare

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

"Rispettiamo la sua scelta", fa sapere Sean Marks, general manager dei Brooklyn Nets.

Ma Kyrie Irving (nella foto), perché è dell’asso Nba che stiamo parlando, per ora è fuori squadra.

E lo sarà, stando al comunicato dei Nets sottoscritto da Marks, fino a quando non metterà la squadra al primo posto.

I Nets, anche se Irving è una stella, lo sanno e il messaggio spedito a Kyrie è per fargli cambiare idea

Kyrie Irving non ne vuole sapere di vaccinarsi contro il Covid (legittimo) e questa decisione gli impedirebbe però – a causa delle restrizioni in vigore nella città di New York – di giocare in casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Nets intransigenti: “O si vaccina o resta a casa”. I no-vax hanno il loro campione assoluto: Kyrie Irving, superstar del basket Nba, play dei Brooklyn Nets che puntano al titolo, milionario, per un certo periodo fieramente terrapiattista. (IlNapolista)

Non vediamo l'ora che cominci la stagione, una di successo in cui contiamo di rendere Brooklyn orgogliosa di noi», conclude Marks «Il nostro obiettivo quest'anno è ancora quello di vincere il titolo, e per riuscirci ogni membro della nostra organizzazione deve remare nella stessa direzione. (leggo.it)

Bigger than basketball. Nell’NBA contemporanea, l’espressione “bigger than basketball” è tra le più abusate, ma la vicenda di Kyrie Irving apre riflessioni su temi che sono davvero più grandi della pallacanestro: quanto conta la libertà personale e qual è il perimetro entro cui è possibile esercitarla? Solo che poi è arrivato Kyrie Irving. (L'Ultimo Uomo)

Kyrie Irving è “convinto di combattere per qualcosa di più grande del basket”. In questo momento, dunque, Irving non ha assolutamente intenzione di sottoporsi al piano vaccinale. (Sportando)

#1 Kyrie Irving ai Philadelphia 76ers. Scambiare un problema per un altro, ovvero l’ammutinato Ben Simmons per un giocatore imprevedibile, in campo e fuori, come Kyrie Irving Il contratto di Kyrie Irving scadrà inoltre nel 2022\23 con una player option da 36 milioni di dollari sull’ultimo anno. (NBAPassion.com)

Qualora Kyrie saltasse dunque tutti le sfide, si supererebbe quota 17 milioni di dollari di sanzione su un contratto complessivo di oltre 35 milioni. E la restante parte? (Sky Sport)