Manzo: "Giocatori senza attributi. Progetto Arezzo avanti nonostante la D, ma siamo pronti al ripescaggio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ArezzoNotizie SPORT

Ma sulle responsabilità della retrocessione dell'Arezzo il direttore generale inserisce anche i giocatori.

Sicuramente è stato un primo anno duro come non mai, e come non ci saremmo mai aspettati".

Fosse per me farei allenare i giocatori fino al 30 giugno dalle 4 alle 5 ore al giorno"

"Allo stato attuale e per l'imminente futuro Muzzi e De Vito sono al centro del progetto di rinascita dell'Arezzo. (ArezzoNotizie)

Ne parlano anche altre fonti

Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. Vince il girone, invece, il Perugia, che chiude con 79 punti gli stessi del Padova di Chiricò: in Serie B ci va il Grifone, in virtù degli scontri diretti (TuttoCalcioPuglia.com)

Arezzo retrocesso in Serie D. I RISULTATI. Gubbio-Fano 2-1. Cesena-Arezzo 3-1. Feralpisalò-Perugia 0-2. Legnago-Fermana 3-1. Matelica-Imolese 3-0. Padova-Sambenedettese 1-0. Ravenna-Carpi 2-1. Triestina-Mantova 1-1. (Tuttosport)

Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. "TERZO POSTO MERITATO, SIA PUNTO DI PARTENZA" Saranno playoff per il Renate, che ha chiuso il Girone A al terzo posto. (Tutto Lega Pro)

Lì, vicino all'ingresso al campo dove erano le auto dei giocatori, però c'erano agenti di Polizia. Arezzo, 3 maggio 2021 - È arrivato poco dopo le 22,30 il pullman su cui viaggiava l'Arezzo, quello che ha riportato gli amaranto da Cesena o forse sarebbe meglio dire in serie D. (LA NAZIONE)

I toscani perdono contro il Cesena all’ultima giornata e, vista la contemporanea vittoria del Ravenna, arrivano ultimi nel Girone B. La partita si mette subito male per l’Arezzo; il Cesena, infatti, va avanti di due gol già nel primo tempo e poi nella ripresa segna anche la terza rete. (Stadionews.it)

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)