Cosa sappiamo sulla variante giapponese

News Mondo ESTERI

Coronavirus, cosa sappiamo sulla variante giapponese.

Nelle scorse settimane nel Paese del Sol Levante è stata registrata una nuova mutazione del Covid-19.

ROMA – Coronavirus, cosa sappiamo sulla variante giapponese.

Laboratorio coronavirus. Pregliasco: “Modificare i vaccini non sarà complicato”. Ai microfoni del Corriere della Sera è stato Fabrizio Pregliasco a commentare la notizia della nuova variante: “Le mutazioni non devono stupirci […]

Variante sviluppata in modo indipendente in Giappone. (News Mondo)

Ne parlano anche altre fonti

Replica una cassetta audio mille volte, e alla fine non sentirai che rumore di fondo. Prova è che la temuta Variante Giapponese contiene la stessa mutazione già apparsa nella Variante Sudafricana della quale si sente parlare. (Bufale.net)

Stormi di insetti minacciano ancora gli agricoltori dopo l'invasione dell'anno scorso. Le locuste tornano a minacciare le coltivazioni in Kenya dopo l’invasione degli insetti che ha causato già pesanti danni all’agricoltura del paese africano l’anno scorso, la più grave degli ultimi 70 anni. (LaPresse)

Da qualche settimana a questa parte si è diffusa una nuova variante Giapponese denominata E484K. Covid, arrivo nuova variante dal Giappone. Mancano ormai poco più di 100 giorni all’inizio delle Olimpiadi di Tokyo e la situazione pandemica in Giappone comincia a destare particolare attenzione. (Notizie.it )

I medici non hanno riferito di una variante nota proveniente dall’estero; né sembrano disponibili a rilasciare maggiori precisazioni al momento. La variante Covid non va quindi confusa con la singola mutazione Eek. (Open)

Con Saronno Servizi si punterà molto sulla semplificazione attraverso la digitalizzazione e i servizi da remoto, pur lasciando comunque sempre la possibilità di un contatto diretto con il cittadino, sia in Comune a Ceriano che nella sede della società, che risulta comoda da raggiungere anche per i cerianesi” (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Abbiamo il supporto operativo di Amsa che ci ha consentito, fin da ieri, di poter riavviare il servizio – prosegue il primo cittadino. Da mercoledì 7 aprile riprende regolarmente il servizio di igiene urbana sul territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)