George, Charlotte e Louis applaudono i medici inglesi impegnati contro il Coronavirus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per George, Charlotte e il piccolo Louis applaudire nel giardino di casa, a Kensington Palace, forse è stato un gioco.

Edoardo è il quartogenito della regina Elisabetta e la moglie Sophie è la nuova preferita della sovrana britannica: detiene le chiavi del guardaroba.

Anche loro hanno preso parte al flashmob per ringraziare medici, volontari e infermieri in prima linea contro l’emergenza da Coronavirus. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei bimbi mentre applaudono: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini. (Leggo.it)

editato in: da. Kate Middleton e Meghan Markle: dalla tiepida amicizia al gelo totale. Meghan Markle ignora l’appello di Kate Middleton e non torna a Londra, lasciando soli la cognata e William. Dopo aver scoperto che il padre era stato contagiato, Harry avrebbe espresso la volontà di tornare a Londra, ma Meghan l’avrebbe fermato. (DiLei)

Il video dei figli di William e Kate: George, Charlotte ed il piccolo Louis. I membri senior della Famiglia Reale, la Regina Elisabetta II ed il principe Carlo, sono in isolamento. Dalla loro residenza di campagna, i figli di Kate e William sono i protagonisti di un video rivolto a chi è in prima linea contro il Coronavirus. (UniversoMamma)

Anche William e Kate Middleton hanno lasciato Kensington Palace e si sono spostati con i figli nella residenza di campagna, sono ad Anmer Hall. Una dolce breve risata di Charlotte conclude il video, nessun taglio, i duchi di Cambridge hanno lasciato la verità di quel momento, la spontaneità di quell’applauso. (Ultime Notizie Flash)

Kensington Palace ha pubblicato su Twitter e Instagram il video dei piccoli George (7 anni), Charlotte (5 anni) e Louis (quasi due anni) mentre fanno il loro omaggio: "A tutti i medici, infermieri, assistenti, medici di base, farmacisti, volontari e altro personale del servizio sanitario nazionale che lavora instancabilmente per aiutare le persone colpite dal COVID19: grazie", si legge nel testo che accompagna il video dei tre bambini, con l'ultimo arrivato al centro. (QUOTIDIANO.NET)

In Grand Bretagna il numero dei contagiati dal coronavirus (LO SPECIALE - IL LIVEBLOG - LE ULTIME NOTIZIE DALLA GRAN PBRETAGNA) continua a salire, con più di 100 vittime solo nella giornata di giovedì... (Sky Tg24 )