Inter, "è arrivata un'offerta da paura": ora è panico, il big saluta e se ne va

Liberoquotidiano.it SPORT

In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide

E le parole di Marotta a Radio Anch’io sembrano essere quasi una certezza: “In difesa siamo costretti ad agire.

L'impressione è che ormai ci siamo, tanto che le parti in causa contano di chiudere l'operazione entro il weekend.

21 giugno 2022 a. a. a. Il possibile ritorno di Romelu Lukaku, l’arrivo a un passo di Paulo Dybala (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?) vedi letture. "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore". (TUTTO mercato WEB)

Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. Lo è se perdi Koulibaly, Fabian Ruiz, Osimhen, non degli ultra trentenni. (Napoli Magazine)

"Bremer è un giocatore che farebbe comodo a tantissime squadre di vertice - ha spiegato a Radio Rai l'ad dell'Inter - è un giocatore sul quale sono poste tutte le nostre attenzioni". (Calciomercato.com)

Con tre cessioni Marotta ha portato all'Inter 250 milioni. vedi letture. Il concetto è chiaro e ben impresso nelle menti di tutti o quasi i nostri dirigenti, quelli di Serie A. Per un totale di quasi 250 milioni di euro incassati da tre cessioni post pandemia. (TUTTO mercato WEB)

E nella prossima settimana è previsto un incontro tra Inter e Torino per parlare del futuro del giocatore. Sul gigante slovacco c'è il Psg che è pronto all'assalto definitivo: nelle prossime ore è previsto un rilancio del club francese, che potrebbe presentare un'offerta ufficiale di circa 60 milioni di euro. (Sky Sport)

Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. Fedele a una mentalità in cui i conti devono stare a posto, De Laurentiis si è reso conto che o taglia tutti gli ingaggi o non ce la farà. (CalcioNapoli1926.it)