Napoli, Malcuit infortunato: stiramento a un polpaccio

Tuttosport SPORT

Ancora indisponibili anche Ounas, che ha fatto palestra e terapie oggi, e Lobotka, che sta seguendo una tabella di lavoro personalizzato in campo.

Il club partenopeo fa sapere che Malcuit si è sottoposto stamattina a "terapie" e che gli esami clinici che ha effettuato "hanno evidenziato una distrazione di primo grado del soleo sinistro".

Anche l'algerino e lo slovacco sono reduci da problemi muscolari

Il terzino destro francese si è fermato per un guaio muscolare al polpaccio sinistro a conclusione dell'allenamento di ieri, venerdì. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il terzino, come riferisce il Napoli con una nota pubblicata attraverso il proprio sito ufficiale, ha svolto terapie a causa di un risentimento muscolare accusato. Tuttavia, al termine della seduta, si è fermato Kevin Malcuit. (SerieANews)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano. Napoli, Spalletti in ansia dopo il suo l’infortunio. In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. (Vesuvius.it)

Sette giocatori del Napoli hanno il contratto in scadenza: Insigne, Mertens, Ospina, Ghoulam, Juan Jesus, Malcuit, Anguissa (scade perché è in prestito, se viene riscattato il discorso cambia). Difficile che la società possa decidere di rinnovargli il contratto, l'ex Lille ha deluso le aspettative e sarà libero da gennaio di accordarsi con altre società. (Tutto Napoli)

Il calciatore sabato mattina si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato - come riferisce il club partenopeo sul proprio sito ufficiale - una distrazione di primo grado del soleo sinistro Il comunicato del club partenopeo sulle condizioni del terzino francese. (NapoliToday)

Toccherà a Mario Rui e Di Lorenzo fare gli straordinari, in un calendario fitto di match che attende il Napoli Luciano Spalletti perde un difensore per infortunio e la cosa scompiglia i piani in vista della preparazione del match contro il Torino. (CalcioToday.it)

Il Napoli ha sette calciatori a scadenza contrattuale nell'estate del 2022, ma soltanto uno è già certo della cessione a fine anno. Di questi sette giocatori sopra citati, solo uno è certo della cessione alla fine della stagione agonistica: è il francese Kevin Malcuit. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr