Handanovic risponde alle critiche: “Tanti cani abbaiano, io replico così”

Handanovic risponde alle critiche: “Tanti cani abbaiano, io replico così”
InterLive.it SPORT

Loro sono sempre forti, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare quello che sappiamo.

Per strada ci sono tanti cani che abbaiano, ma io non tiro le pietre a ogni cane che abbaia”

Inter: a poche ore dal match di Champions League tra i nerazzurri e il Real Madrid Samir Handanovic risponde così alle feroci critiche. Samir Handanovic, ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, ha parlato del match tra Inter e Real Madrid di questa sera e, in più, ha risposto alle feroci critiche che lo riguardano in prima persona ormai da anni. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

La reazione dei nerazzurri è però positiva, Nunziatini al 93' riacciuffa i blancos con uno splendido gol in rovesciata. Nel secondo tempo il copione è grosso modo quello del primo: il Real Madrid attacca, l'Inter prova a difendersi con tenacia. (Inter Sito Ufficiale)

Credo che un giocatore di esperienza come Dzeko deve giocare certe partite Le parole del figlio della leggenda Giacinto sulla partita di stasera. Gianfelice Facchetti ha parlato a TMW Radio e ovviamente l'argomento è stato Inter-Real di stasera. (Fcinternews.it)

Dopo il pareggio contro la Sampdoria per 2-2 di domenica, l’Inter questa sera esordirà in Champions League al Meazza contro il Real Madrid. The agreement is at final stages and set to be signed – increased salary after turning down Tottenham and Atletico Madrid proposals. (SerieANews)

Inter-Real Madrid, le probabili: Lautaro certezza, un solo ballottaggio per Inzaghi

Dopo Inter-Real Madrid parliamo di Dzeko. Ma al momento Inzaghi non può rinunciare al suo numero 9 in questo compito di collegamento tra centrocampisti e attacco. (Inter-News)

70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

In attacco Lautaro è la certezza, con lui dovrebbe esserci Dzeko, in vantaggio su Correa. I nerazzurri non potranno contare su Sensi, ma recuperano Bastoni che partirà dal 1' assieme a Skriniar e De Vrij davanti ad Handanovic. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr