Handanovic risponde alle critiche: “Tanti cani abbaiano, io replico così”

InterLive.it SPORT

Loro sono sempre forti, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare quello che sappiamo.

Per strada ci sono tanti cani che abbaiano, ma io non tiro le pietre a ogni cane che abbaia”

Inter: a poche ore dal match di Champions League tra i nerazzurri e il Real Madrid Samir Handanovic risponde così alle feroci critiche. Samir Handanovic, ai microfoni di ‘Amazon Prime Video’, ha parlato del match tra Inter e Real Madrid di questa sera e, in più, ha risposto alle feroci critiche che lo riguardano in prima persona ormai da anni. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! (Inter-News)

Differenziato per Jerdy Schouten, terapie per Michael Kingsley", si legge Ecco il report ufficiale del club rossoblù verso l'impegno con i nerazzurri: "La squadra ha proseguito oggi gli allenamenti verso Inter-Bologna con una seduta tattica seguita dal lavoro in palestra. (fcinter1908)

Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto (InterLive.it)

La squadra di Ancelotti segna tanto: 13 gol in 4 partite, ma subisce abbastanza: 6 reti in altrettante sfide La squadra di Inzaghi, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, aveva ottenuto due successi nelle precedenti sfide di campionato contro Genoa e Verona ed è momentaneamente in quarta posizione in classifica. (CalcioToday.it)

70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. (Fcinternews.it)

Nacho è un giocatore che viene poco considerato ma utilizzato tantissimo da tutti gli allenatori Nel Real Madrid mi aspettavo Hazard, a me piace tantissimo Valverde. (Inter-News)