UFFICIALE – Nani è tornato in Serie A, c’è la firma! Ecco ruolo e quotazione al fantacalcio

SOS Fanta SPORT

Ufficiale quindi il suo ritorno in Serie A, dove aveva già giocato alla Lazio.

Tutto confermato: c’è il ritorno in Italia, a sorpresa, di Luis Nani.

Nani non aveva brillato nell’esperienza italiana alla Lazio, nel 2017-18: 18 partite e 3 gol.

Occhio però perché Nani ha grandissima esperienza internazionale ed è anche un rigorista

È uscito anche il ruolo su Leghe Fantacalcio: Nani è attaccante al Classic e A al Mantra. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Queste tutte le aperture odierne in Portogallo:. Le aperture portoghesi - Nani riparte dal Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. Venezia. Mercato Venezia, non solo Nani: caccia aperta a un centravanti. sabato 15 Gennaio 2022 - Ore 00:07 - Autore: Dimitri Canello. (Trivenetogoal)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. (Lazio News 24)

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Venezia ha reso noto i termini dell'accordo con Nani, il cui contratto è stato depositato nel pomeriggio. Venezia protagonista del mercato: dopo Cuisance dal Bayern il colpo si chiama Nani. (TUTTO mercato WEB)

Grande colpo in questa sessione di calciomercato invernale per il Venezia che si assicura le prestazioni di Nani, giocatore svincolato che nelle ultime tre stagioni aveva giocato con gli americani dell’Orlando City. (Calcio d'Angolo)

Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti. Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia. (La Stampa)