Maltempo, forte temporale nel Padovano: tendoni e ombrelloni spazzati via dal vento a Padova – FOTO

MeteoWeb SALUTE

Nella gallery scorrevole in alto, alcune immagini del passaggio del temporale

52km/h ad Arino di Dolo, 50km/h a Ponte San Nicolò, 21km/h a Padova.

Proprio a Padova, tendoni e ombrelloni in piazza sono stati spazzati via dalle raffiche di vento del temporale.

MeteoWeb. Un forte temporale sta colpendo la provincia di Padova in questo momento.

Si registrano forti raffiche di vento, che nella provincia sono arrivate fino a 64km/h a Due Carrare (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’impatto è rimasta ferita una donna e due ragazze che viaggiavano con lei. Un’auto è fuoriuscita autonomamente dalla strada e ha divelto la segnaletica stradale per poi finire in un canale di scolo. (il mattino di Padova)

La “mascherina preimpostata”, in gergo profile pic frame, che Michele Negrello, medico anestesista dell’Azienda Ospedale Università di Padova, ha messo come immagine principale del suo profilo Facebook ha scatenato una serie di polemiche. (Il Mattino di Padova)

A provocare il botto il conducente di una Peugeot: ha colpito una Fiat 500 che attraversava l’Anconetta uscendo da via Punara e l’ha scagliata contro una Porsche che arrivava da via Brenta. È successo ieri a mezzogiorno all’incrocio di via Anconetta con via Brenta e via Punara. (il mattino di Padova)

Il giovane ferito al braccio è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre il cugino è attualmente ricoverato in prognosi riservata Sul posto, gli agenti hanno rintracciato uno dei giovani che, ferito, si era rifugiato all’interno del vicino supermercato per chiedere aiuto. (Il Mattino di Padova)

Che cosa contraddistingue un giovane da un vecchio? La parola “sostenibilità” nasce lì, nasce allora. (Il Mattino di Padova)

Proprio mentre cercano di riagganciare la ripresa, devono fare i conti con materie prime carissime e introvabili, forniture negate dai grossisti, esaurimento delle scorte e tempi di consegna lunghissimi» «Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno. (Il Mattino di Padova)