SALERNO, EFFETTO DOMINO ALTRI DUE ARRESTI, L'AUDIO PRE ELETTORALE TORNA PROTAGONISTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sergio Vessicchio INTERNO

A finire agli arresti domiciliari per custodia cautelare Gianluca Izzo e Umberto Coscia, rispettivamente l’ex presidente della cooperativa San Matteo ed un suo stretto collaboratore e dipendente.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari eseguite, nei confronti di Umberto Coscia e di un altro lavoratore della cooperativa, è stato sequestrato un elenco manoscritto, con nomi di votanti una candidata legata da rapporto coniugale con Gianluca Izzo

I fatti, come detto, sono legati all’audio circolato nelle ore antecedenti il voto a Salerno (Sergio Vessicchio)

Ne parlano anche altri media

Il giorno successivo è previsto l’arrivo del presidente della regione De Luca, che sostiene l’uscente Enzo Napoli. Lo stesso sindaco Enzo Napoli è indagato per turbativa d’asta, ma spiega che è totalmente estraneo e ha fiducia nella magistratura. (Domani)

Il governatore Vincenzo De Luca non è indagato, ma il suo nome spunta decine di volte, nell’ordinanza dell’inchiesta sugli appalti alle coop. Roberto De Luca” (figlio del governatore, non indagato, ndr), ed indica 10 punti (Salernosera)

Il primo riferimento a Savastano fu fatto, infatti, da Pisapia nel corso dell’interrogatorio rilasciato il 6 novembre 2000, dunque, in epoca precedente all’ultima competizione elettorale dell’anno 2001. (Cronache Salerno)

Una cena tenutasi il 14 febbraio del 2020 Si parlerà dei rapporti col sindaco di Salerno e con alcuni dirigenti comunali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. (L'Occhio di Salerno)

Altri due domiciliari a Salerno, per la vicenda legata all’audio circolato poche ore dopo il voto per le comunali. Nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti truccati, ci sono stati altri due arresti, eseguiti dalla squadra Mobile di Salerno. (Napoli.zon)

Comunali 2021, a Salerno spunta un audio: pressioni per una candidata del sindaco Napoli dalla nostra inviata Conchita Sannino. Una veduta di Salerno (foto r. siano). Il messaggio vocale postato sui social verrebbe da una "coop" che lavora con l’amministrazione uscente Il primo cittadino: " Un’infamia". (La Repubblica)