Denise Pipitone, legale Piera Maggio parteciperà al programma russo

Adnkronos INTERNO

Alle 17 il legale parteciperà via Skype alla trasmissione della tv Primo Canale della Russia in cui si conoscerà il contenuto della comunicazione sull'esame del sangue della giovane Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere Denise.

Altro non posso dire"

Ma non posso dire nulla nel merito".

"Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la trasmissione", spiega.

Sul caso Denise Pipitone, "ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Domani, mercoledì 7 aprile 2021 e non oggi, sapremo se la ragazza russa che cerca la famiglia è Denise Pipitone. Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata (Corriere dell'Umbria)

In questi ultimi momenti mentre in Russia si registra la puntata del programma che andrà in onda domani sera e durante la quale verrà svelato il risultato, le parole del legale di Piera Maggio, mamma di Denise, che annuncia la loro partecipazione alla registrazione del programma. (Thesocialpost.it)

La sua storia, grazie ad alcune segnalazioni arrivate dalla Russia, è piombata in Italia. Non vogliamo sottostare a nessun ricatto né contribuire all’audience di alcuna trasmissione. (Calciomercato.com)

Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. Ma non posso dire nulla nel merito”. (Voce di Napoli)

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". (Rai News)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani». Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. (Il Messaggero)