Denise Pipitone, l’avvocato di Piera Maggio: “Ricevuta mail da legale Olesya, vado in tv russa”

Fanpage.it INTERNO

E ribadisce: "Abbiamo ricevuto da parte dell'avvocato una mail di cooperation e di collaborazione, quello che ci aspettavamo e quindi parteciperò

"Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della tv russa.

Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, ha fatto sapere che parteciperà alla registrazione della trasmissione russa пусть говорят (Pust’ govoryat o "Lasciateli parlare") sul Primo Canale, dedicata a Olesya Rostova, la ragazza russa abbandonata da bambina che cerca la mamma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

da parte di un’infermiera russa, residente in Italia, che stava guardando Parlino pure, un programma in onda sul primo canale della tv russa. In questi ultimi momenti mentre in Russia si registra la puntata del programma che andrà in onda domani sera e durante la quale verrà svelato il risultato, le parole del legale di Piera Maggio, mamma di Denise, che annuncia la loro partecipazione alla registrazione del programma. (Thesocialpost.it)

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani». Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando andrà in onda il risultato del dna. (Il Messaggero)

Denise Pipitone, il pm dell'inchiesta sulla ragazza russa: "Una buffonata Restiamo cauti, ma è ovvio che se davvero dovesse essere Denise sarebbe una gioia enorme per l’intera comunità, un segnale grandioso in questo momento caratterizzato dalla tristezza quotidiana. (Corriere dell'Umbria)

Frazzitta si riferisce al faccia a faccia con Olesya Rostov nella trasmissione Lasciali Parlare della tv russa Primo canale rimandato al 6 aprile. Lo dice l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. (Rai News)

Ma non posso dire nulla nel merito”. Denise Pipitone, il legale di Piera Maggio: “Abbiamo ricevuto notizie dall’avvocato di Olesya Rostova”. (Voce di Napoli)

“Abbiamo accettato la loro proposta di un faccia a faccia in tv – spiega l’avvocato – con l’obiettivo di fornire alla Procura tutta la documentazione necessaria per fare chiarezza su questa vicenda. In più presenta una dirompente somiglianza con la mamma della piccola, Piera Maggio. (Calciomercato.com)