Bonacchi non sale a bordo di Ita Airways

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Da Bonacchi “un grande in bocca a lupo a Ita, che da oggi solcherà i cieli del mondo” e un rilassato “keep in touch” agli ex colleghi.

La prima linea di Ita Airways è oggi così formata: Alfredo Altavilla nel ruolo di presidente, Fabio Maria Lazzerini in quello di amministratore delegato, Emiliana Limosani come responsabile commerciale e Riccardo Perosino, direttore marketing

Bonacchi non sale a bordo di Ita Airways. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri giornali

Oggi, nel 2021 è atterrato l’ultimo volo Alitalia. Dice Teo KayKay: “Strizzo l’occhio nostalgico a quei giganti bianchi con la coda Alitalia che sin da piccolo mi hanno portato in giro per il mondo. (JamesMagazine.it)

(TurismoItaliaNews) L’Irlanda vanta una lunga tradizione nell’aeronautica fin dal 1919 con il primo volo transatlantico nonstop. Il suo primo aereo è uscito dall’hangar dell’International Aerospace Coatings a Shannon con una livrea speciale per l’avvio della newco: «Born in 2021». (TurismoItaliaNews.it)

Ita Airways, la nuova compagnia di volo che ha preso il posto di Alitalia, vola in Irlanda per il nuovo look. Da qui, negli anni ’80, è decollata Ryanair, compagnia che oggi è quella più trafficata in Europa (Corriere dell'Economia)

Se la politica non zavorrerà più le sue ali, Ita-Alitalia troverà il suo giusto assetto di volo: glielo auguriamo per lei e per noi Non c’è dubbio che, per almeno alcuni anni, il traffico aereo pagherà dazio, non fosse altro per il calo del turismo intercontinentale. (Frontiera)

Non trovo ammissibile la disparità di trattamento– sottolinea il presidente di Ita Airways – Durante il Covid le low cost sono scappate e gli italiani li ha riportati a casa Alitalia. Ma aver perso la Sardegna è una lezione utile sia per le amministrazioni locali che per il personale di Ita (L'Agenzia di Viaggi)

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected] Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. (In Terris)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr