Zenga: «Dzeko? Volevo vederlo all’Inter l’anno scorso! Perisic altra voglia»

Inter-News SPORT

A Inter TV Zenga festeggia la qualificazione e la prova dei due giocatori.

Dzeko e Perisic hanno deciso Inter-Shakhtar Donetsk, risultando fra i migliori in campo (vedi pagelle).

RILANCIATI – Walter Zenga ha una curiosità: «Sarei stato curioso di vedere Edin Dzeko l’anno scorso, se fosse arrivato prima all’Inter, per vedere come Antonio Conte avrebbe gestito i tre attaccanti, con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

Liverpool : Alisson; N. Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson (Calciomercato.com)

Ecco la sua heatmap presa da Whoscored:. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Ogni cross loro nella nostra area era pericoloso, dobbiamo migliorare su questo aspetto. Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross (Inter-News)

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. E forse stasera potrà festeggiare: basterà che lo Sheriff Tiraspol non vinca col Real per conquistare la qualificazione matematica agli ottavi dopo un decennio. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco la gioia di Dimarco via Twitter dopo Inter-Shakhtar Donetsk 2-0 Grande gioia anche per chi è tifoso del club, oltre che giocatore: Federico Dimarco. (Inter-News)