iPhone 12, Apple conferma il ritardo di qualche settimana

iPhone 12, Apple conferma il ritardo di qualche settimana
Webnews Webnews (Scienza e tecnologia)

Quest’anno prevediamo che le scorte saranno disponibili qualche settimana dopo.

Redazione Webnews,. Dopo settimane di indiscrezioni, la conferma di Apple è arrivata: iPhone 12 arriverà nel 2020, ma con qualche settimana di ritardo rispetto alla roadmap a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituato negli ultimi anni.

Su altre fonti

Tutto quello che finora è emerso su Apple Watch 6, inclusa la misurazione dell’ossigeno nel sangue, ma anche monitoraggio sonno, attacchi d’ansia e altro ancora, è riassunto in questo articolo di macitynet. (macitynet.it)

Lo conferma in modo indipendente Jon Prosser, un leaker considerato tra i più affidabili del settore, parlando di lancio posticipato per i nuovi "iPhone e iPad." iPhone 12, lancio a ottobre insieme ai nuovi iPad. (Melablog)

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 12: tutti i prezzi. Apple. Smartphone Il teaser pubblicato dal canale YouTube “ConceptsiPhone” non solo mostra il device, ma permette di scoprire anche alcune caratteristiche tecniche sullo stesso. (Telefonino.net)

In un nuovo brevetto depositato presso l’ufficio statunitense preposto, l’azienda di Cupertino ha migliorato il concetto di Smart Ring. L’anello smart potrebbe servire, infatti, per cambiare canzone, gestire il volume, rispondere ad una chiamata, ecc…. (Telefonino.net)

Un paio di utenti dei forum Apple dicono che all’installazione della versione non ancora rilasciata ufficialmente del prossimo sistema operativo sembra risolvere il bug di Apple Watch 5. Infine va segnalato che non tutti gli Apple Watch 5 hanno questo problema; quello che stiamo usando in questo momento (che gira con watchOS 6.2.6) non ha manifestato alcuna delle problematiche descritte. (macitynet.it)

Apple conferma che i nuovi iPhone 12 sono ufficialmente in ritardo; a dirlo è il CFO di Apple Luca Maestri nel corso della presentazione dei risultati finanziari dell’azienda, relativi al terzo trimestre fiscale del 2020. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr