iPhone 12, Apple conferma il ritardo di qualche settimana

Quest’anno prevediamo che le scorte saranno disponibili qualche settimana dopo.

Redazione Webnews,. Dopo settimane di indiscrezioni, la conferma di Apple è arrivata: iPhone 12 arriverà nel 2020, ma con qualche settimana di ritardo rispetto alla roadmap a cui l’azienda di Cupertino ci ha abituato negli ultimi anni.

L’ufficialità è arrivata da Luca Maestri, CFO di Apple, durante la consuete conference call con gli analisi:. (Webnews)

Su altre fonti

Infine va segnalato che non tutti gli Apple Watch 5 hanno questo problema; quello che stiamo usando in questo momento (che gira con watchOS 6.2.6) non ha manifestato alcuna delle problematiche descritte. (macitynet.it)

Uscita posticipata a causa del lockdown che ha rallentato la produzione. Era nell’aria da un po’, adesso la conferma. La nuova generazione di smartphone targati Apple arriveranno sugli scaffali degli store con qualche settimana di ritardo rispetto al solito. (Inews24)

Infine, non sappiamo se Apple renderà utilizzabile tale funzione nei precedenti smartwatch con un aggiornamento alla prossima versione di WatchOS. Per quanto riguarda le fonti, queste sono vicine ad Apple ed affermano che Apple Watch 6 rileverà la qualità del sonno, la frequenza cardiaca, effettuerà ECG, rileverà la fibrillazione atriale e sarà in grado di rilevare la saturazione dell’ossigeno del sangue. (Tom's Hardware Italia)

La conferma arriva direttamente da Apple: il CFO Luca Maestri durante la call sui dati del terzo trimestre 2020, ha detto che gli iPhone 12 saranno presentati leggermente più tardi del solito. Già per via del coronavirus si era parlato della possibilità che il rilascio di iPhone 12 a settembre potesse essere a rischio. (Money.it)

In un nuovo brevetto depositato presso l’ufficio statunitense preposto, l’azienda di Cupertino ha migliorato il concetto di Smart Ring. L’anello smart potrebbe servire, infatti, per cambiare canzone, gestire il volume, rispondere ad una chiamata, ecc…. (Telefonino.net)

Quest'anno, Apple dovrebbe presentare quattro diversi modelli di iPhone 12, ognuno dei quali sarà dotato di connettività 5G e display OLED. Parlando delle aspettative per il quarto trimestre del 2020, Maestri ha spiegato che l’azienda ha iniziato a vendere nuovi iPhone nel settembre del 2019 e che quest'anno invece arriveranno diverse settimane dopo. (La Stampa)