Netflix: ecco 5 film cult da vedere questo weekend

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

5 ' di lettura. Siamo arrivati al fine settimana e la storia è sempre la stessa: abbiamo voglia di sistemarci in poltrona con un’enorme coppa di pop corn e vedere un bel film.

Peccato che non sappiamo cosa guardare.

Vincitori di svariati premi, dagli Oscar ai Golden Globe, questi film vanno visti almeno una volta durante le nostre maratone cinematografiche. (The Wam.net)

Su altre testate

Un vero e proprio record, condiviso ex aequo con l’ex centravanti di Liverpool e Tottenham Peter Crouch. — OptaJoe (@OptaJoe) March 15, 2021 (CIP)

In queste categorie, gli utenti avranno una disposizione una vasta serie di contenuti per un totale di oltre 1.500 ore Stiamo parlando di Nexo Plus, appena ufficializzata, ricca di contenuti artistici come pittura, scultura, opera, musica, storia, documentari e molto altro ancora. (Tech4Dummies)

Per effettuare l’accesso su Netflix è infatti richiesto dalla piattaforma di inserire un codice di verifica che confermerà se si è davvero proprietari dell’account. Ad oggi la piattaforma può contare su 200 milioni di abbonati in tutto il mondo (Corriere dello Sport.it)

Un portavoce di Netflix ha dichiarato a The Verge:. “Questo test è progettato per garantire che le persone che utilizzano account Netflix siano autorizzate a farlo“. La condivisione delle password è stata a lungo una preoccupazione posta da analisti e investitori (MangaForever.net)

Non c’è nessun reato a condividere. Attenzione abbonati di Netflix perché è in arrivo un taglio annunciato, che comunque non era assolutamente illegale. Per chi non lo avesse, ricordiamo che Netflix è leader nel settore nella proposta di film, serie tv, documentari, sceneggiati (Proiezioni di Borsa)

Si tratta di un dibattito sempre aperto, soprattutto in merito alla legalità o meno della condivisione, e pare che Netflix voglia iniziare a prendere una posizione in merito con questo nuovo sistema di protezione, che un portavoce della piattaforma ha dichiarato essere pensato per “aiutare a garantire che le persone che usano gli account Netflix siano autorizzati a farlo“. (NewsDigitali)