Mercato Milan, per la difesa si guarda in Francia e Inghilterra

Virgilio Sport SPORT

Il classe 1999 infatti è prossimo a trasferirsi alla Sampdoria, club in cui però approderà solo dopo che in via Aldo Rossi avranno completato l’inseguimento al nuovo centrale.

Difesa Milan, un profilo per giugno. Nelle scorse giornate per il Milan si era parlato anche di un difensore attualmente militante in Serie A, ovvero Bremer

Mercato Milan, diversi nomi in Francia. I rossoneri però si mantengono vigili anche oltralpe dove, allontanatosi l’obiettivo numero uno (Sven Botman), sono parecchi i nomi che solleticano Maldini (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Alla candidatura di Attila Szalai del Fenerbahce, se ne aggiungono altre: su tutte quella di Malang Sarr del Chelsea. Ai rossoneri piace anche Bailly dello United, già accostato in passato, così come Nathan Aké, 26enne del Manchester City (Milan News)

Trasferitosi al Manchester United, in Premier League, nell'estate 2016 per 38 milioni di euro, in questa stagione con i 'Red Devils' sta giocando davvero poco. Da capire, però, se il Manchester United aprirà alla cessione di Bailly al Diavolo con la formula del prestito (Pianeta Milan)

Gianluca di Marzio a Calciomercato – L’originale ha fatto nuovamente il punto sul mercato dei rossoneri, rivelando i nomi dell’ultim’ora. In trasmissione il telecronista Massimo Marianella ha espresso un parere positivo sul difensore del Manchester United: “A me piace. (MilanLive.it)

Il contratto di Kimpembe scade nel 2024, ma l’impressione è che i prossimi mesi potranno dire molto sul suo futuro Psg, Kimpembe potrebbe partire in estate. Secondo quanto riportato da Footmercato, il centrale francese non avrebbe ricevuto proposte di rinnovo, e vorrebbe un aumento salariale. (Calcio In Pillole)

Secondo l’indiscrezione della rosea, il club rossonero salterebbe provando a prendere in prestito dal Manchester United il difensore ivoriano Bailly (Calciomercato.com)

L'ultimo nome per il reparto arretrato dei rossoneri sul mercato di gennaio sarebbe quello di Eric Bailly del Manchester United, che nemmeno con l’arrivo di Ralf Rangnick è riuscito a guadagnarsi una maglia da titolare. (Fantacalcio ®)