Biglietti Liverpool Milan, le informazioni sui tagliandi del settore ospiti

Milan News 24 SPORT

Ecco tutte le informazioni utili all’acquisto dei biglietti di Liverpool Milan per il settore ospiti.

Tempi e modalità del ritiro dei biglietti saranno indicati sulla ricevuta stessa.

L’acquisto dei tagliandi, al costo di 57€ cadauno, è riservato ai titolari di carta Cuore Rossonero e i biglietti non possono essere ceduti ad altri utilizzatori.

Per il ritiro dei biglietti sarà necessario esibire un documento di identità

Il comunicato. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Impegni di Champions che coincideranno a settembre con due big match di campionato e un turno infrasettimanale presente come da tradizione, anche nelle stagioni passate, nel mese appena iniziato. Settembre si concluderà con un’altra sfida di Champions, in casa, contro l’Atletico Madrid di Simeone, ultimo avversario affrontato dal Milan in CL nel doppio confronto degli ottavi dell’edizione 2013-2014. (MilanLive.it)

Farlo in uno stadio magico come Anfield renderebbe felice Ibrahimovic, che alla soglia dei quaranta anni è più carico che mai Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ci tiene particolarmente a giocare contro il Liverpool: cerca il 50° gol in Champions League. (Pianeta Milan)

Il Milan ha fatto sapere giorno e orario della conferenza stampa che Pioli sosterrà prima della sfida di Champions League a Liverpool. A tal proposito, la conferenza stampa di Stefano Pioli è stata fissata per martedì 14 settembre alle ore 14:30. (MilanLive.it)

Milan: turnover in vista di Liverpool? Il ritorno in Champions League ha sicuramente importanza, soprattutto se contro un rivale storico come il club inglese. (Fantacalcio ®)

Eh ma allora che ambizioni abbiamo, eh ma allora dove vogliamo andare in Champions? Ma cosa volete esattamente? (Milan Night)

Con i Reds che erroneamente molti snobbano ma che potrebbero andare fino in fondo, Psg permettendo. E con l’aiuto anche di Sheridan Bird, giornalista inglese trapiantato a Milano, cerchiamo di capire se anche stavolta la Premier League trionferà in Europa. (La Gazzetta dello Sport)