Selvaggia Lucarelli svela la violenza subita da Daniela Martani: "mi ha colpito" e la Martani "sta farneticando …"

Selvaggia Lucarelli svela la violenza subita da Daniela Martani: mi ha colpito e la Martani sta farneticando …
Baritalia News SALUTE

In queste ore però, la Lucarelli sembra abbia anche accusato Daniela Martani di averla colpita in testa con una pigna.

A colpire in testa la Lucarelli, a suo dire sembra sia stata Daniela Martani.

Nell’atto di allontanarli, la mia mano con la pigna ha toccato il telefono di quella che si è rivelata essere Selvaggia Lucarelli.

Oggi, Selvaggia Lucarelli produce in una serie di affermazioni falsissime, gravissime e farneticanti, che si possono verificare anche dal video in mio possesso»

Questo quanto dichiarato da Daniela Martani attraverso la sua pagina Facebook. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

Attivista politico a livello comunale, Di Blasio si era anche candidato in una lista civica di Manziana nel 2017 e nelle precedenti elezioni del 2012. La blogger ha pubblicato in versione integrale il video delle violenze subite sul sito de Il Domani. (Fidelity News)

Selvaggia Lucarelli racconta al Corriere l’aggressione subita al Circo Massimo, a Roma, nel corso della manifestazione no green pass di sabato, con un tono provato e preoccupato. Fra i primi ad aggredirmi Daniela Martani (l’ex hostess Alitalia nota per le sue posizioni no vax, ndr): mi ha tirato una botta con una specie di pigna». (Corriere della Sera)

L’editorialista di Libero all’attacco: «Non credo che fosse irriconoscibile, oggi se c’è un incidente con un giornalista nelle redazioni brindano». Filippo Facci contro Selvaggia Lucarelli. L’editorialista di Libero oggi rompe il fronte della solidarietà nei confronti della giornalista di Domani dopo l’aggressione a testate dal No Green pass Roberto Di Blasio al Circo Massimo. (Open)

Selvaggia Lucarelli: «Io aggredita alla manifestazione dei no-pass»

Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?”, aveva scritto Selvaggia Lucarelli postando i filmati di quanto accaduto Il giornalista Filippo Facci si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli che, a suo dire, si sarebbe recata ad una manifestazione No Green Pass perché intenzionata a “ostentare” di aver subìto botte e insulti. (Notizie.it)

Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile (denuncerò). Lo ha scritto in un tweet la stessa giornalista, nuova firma di Domani dopo un passato al Fatto Quotidiano, che ha anche postato una foto del no vax che sabato l’ha aggredita e insultata al Circo Massimo a Roma durante la solita manifestazione dei “No Green Pass”. (next)

«Sul suo profilo Twitter da un milione di follower Selvaggia Lucarelli denuncia un'aggressione subita mentre filmava la manifestazione no-green pass di Roma, cui hanno preso parte 4.000 persone . «Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no-vax con cappello, occhiali, mascherina – racconta – Nessuno sapeva chi fossi. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr