Selvaggia Lucarelli svela la violenza subita da Daniela Martani: "mi ha colpito" e la Martani "sta farneticando …"

Baritalia News SALUTE

In queste ore però, la Lucarelli sembra abbia anche accusato Daniela Martani di averla colpita in testa con una pigna.

A colpire in testa la Lucarelli, a suo dire sembra sia stata Daniela Martani.

Nell’atto di allontanarli, la mia mano con la pigna ha toccato il telefono di quella che si è rivelata essere Selvaggia Lucarelli.

Oggi, Selvaggia Lucarelli produce in una serie di affermazioni falsissime, gravissime e farneticanti, che si possono verificare anche dal video in mio possesso»

Questo quanto dichiarato da Daniela Martani attraverso la sua pagina Facebook. (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE> > Ballando con le Stelle, arriva la pessima notizia: batosta per Milly. La giurata di Ballando con le Stelle denuncia un gesto gravissimo. I guai inseguono Selvaggia Lucarelli, ma la donna è sempre pronta a reagire con la grinta che la caratterizza. (DirettaNews.com)

Me lo sono chiesto dopo l'ennesimo pestaggio di una giornalista (Selvaggia Lucarelli: solidarietà a lei) aggredita da un energumeno in una piazza No Vax Ma rischiare la propria incolumità per seguire una manifestazione No Vax, ha senso? (La Repubblica)

Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile». Non è più possibile tollerare situazioni come quella vista al Circo Massimo» (La Nuova Sardegna)

Selvaggia Lucarelli, l’opinionista spesso in polemica con i personaggi del mondo dello spettacolo, è stata aggredita a Roma da un no vax. La Lucarelli pubblica il nome e la foto del suo aggressore, un tale Roberto Di Blasio e lo indica come un maestro di pugilato. (Il Clandestino Giornale)

Il motivo vi sorprenderà. Selvaggia Lucarelli, ha spiegato chiaramente durante una lunga intervista rilasciata a Francesca Fialdini nel suo programma Da noi a ruota libera, la motivazione che l’ha spinta a rivelare sui social l’identità dell’aggressore no vax, asserendo tra l’altro che: “Pubblico i loro nomi e loro messaggi perché costoro sono persone scollegate dalla realtà. (Yeslife)

Le scuse di Di Blasio: "Vorrei scusarmi con Lucarelli". "Se l’avessi riconosciuta me ne sarei andato, perché non accetto provocazioni Selvaggia Lucarelli aggredita, la palestra di Di Blasio si dissocia da lui: “Subito provvedimenti” La palestra di Roberto Di Blasio prende le distanze per l’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “La palestra Gym Palace desidera dissociarsi totalmente da quanto accaduto”. (Fanpage)