Qualsiasi giocatore vuole farsi allenare da Mourinho, anche per questo ho scelto la Roma. Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. La Roma, dopo mesi di ricerca, ha trovato il suo regista. Sergio Oliveira, infatti, è sbarcato ieri alle 11,40 a Ciampino. Col Cagliari per Mou saranno out Karsdorp, Smalling e il solito Spinazzola oltre agli squalificati Ibanez e Cristante
Leggi
Tutti gli articoli su
Tutto ASRoma .it | Oliveira: «Roma…"
Altri dettagli:
E che avrà dimostrato di portare nell’ambiente giallorosso quella personalità e quella mentalità vincente che gli hanno chiesto – per prima cosa – sia Mourinho sia Tiago Pinto. Pinto mi ha detto di trasmettere all’ambiente la mia mentalità vincente “È fantastico essere qui, la Roma mi ha voluto fortemente– dice Oliveira–. Oliveira guadagnerà sostanzialmente le stesse cifre che guadagnava al Porto, dove quest’anno stava giocando poco (è partito dal via solo 9 volte su 24 partite).
Leggi
Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate. Oliveira è un centrocampista in grado di contribuire sia alla fase difensiva, sia a quella offensiva. oma, ingaggiato Sergio Oliveira. La Roma, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto l'acquisto del centrocampista portoghese Sergio Oliveira: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di…
Leggi
“Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” “Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere.
Leggi
La sua volontà di vestire la maglia della Roma è stata decisiva per chiudere la trattativa", sono state le parole del gm Roma ha emesso un comunicato, dove si dice che il calciatore arriva in prestito, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. Ora è ufficiale: Sergio Oliveira è un nuovo calciatore della Roma. "È fantastico essere qui, in questo grande Club", ha dichiarato Oliveira nella sua prima intervista in giallorosso.
Leggi
Poi Freitas continua il discorso, parlando del mancato passaggio a Firenze durante la passata sessione di calciomercato: “Lo scorso anno ha riconquistato la convocazione in nazionale, poi il mancato passaggio alla Fiorentina lo ha condizionato. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “È un giocatore nel pieno della sua maturità. Lo scorso anno ha realizzato quasi 20 gol. Conceiçao è un allenatore esigente e nel frattempo è esploso Vitinha, un giovane…
Leggi
Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. Ieri Oliveira (che prenderà la maglia numero 27) si è svegliato prestissimo, alle 5 di mattina, per poi prendere l’aereo per Roma alle 8 (le 9 in Italia).
Leggi
Non ha la fantasia di Pastore, ma la personalità per giocare in ogni situazione: costruisce, aiuta, si propone sempre» Carlos Freitas è uno che Sergio Oliveira lo conosce bene, non solo perché sono entrambi portoghesi. «A due è il secondo uomo, non quello che va. Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. Proprio come conosce bene il nostro calcio, essendo stato d.
Leggi
– «Perché ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia con il mister e sia Tiago Pinto. Non vedo l’ora di vivere l’ambiente della Roma in prima persona» Il mister e Tiago Pinto vogliono che io porti questo alla squadra, assieme alle mie qualità tecniche e tattiche». TIAGO PINTO – «Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente.
Leggi
Roma, 12 gennaio 2022 - Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma. I motivi della scelta. "La Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare…
Leggi
In estate poteva diventare un giocatore della Fiorentina, con Gattuso a guidarlo dalla panchina. Poi le cose sono andate diversamente, ma Sergio Oliveira ha trovato lo stesso il modo di sbarcare in Serie A. Nel girone di ritorno il portoghese vestirà la maglia della Roma, che lo ha prelevato dal Porto in prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Ad annunciarlo lo stesso club giallorosso su Twitter
Leggi
ergio Oliveira, neo acquisto giallorosso, ha le idee molto chiare. Vengo da un club, il Porto, in cui perdere è proibito, è visto in maniera molto negativa. Poi per quanto riguarda il campo, sono qui per aiutare e per condividere la mia esperienza, oltre che per imparare dai miei compagni Il portoghese è entusiasta («Fantastico essere qui, da sempre volevo giocare in serie A») del suo approdo nella Capitale.
Leggi
Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. ❤️ pic.twitter.com/PEMiz1v6GY — AS Roma English (@ASRomaEN) January 12, 2022. La Roma mette a segno il secondo colpo del suo mercato invernale: dal Porto arriva Sergio Oliveira, centrocampista di 29 anni. Ecco il comunicato del club:. L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.
Leggi
Benvenuto alla Roma, Sergio!" Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. Oliveira è un centrocampista in grado di contribuire sia alla fase difensiva, sia a quella offensiva. La Roma si rinforza nuovamente: dopo essersi assicurata Ainsley Maitland-Niles, la società giallorossa acquista un altro giocatore in prestito nel mercato di gennaio. Si tratta di Sergio Oliveira, centrocampista del Porto che in estate era stato vicino alla Fiorentina
Leggi
“La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. “In carriera ha vinto molto e ha accumulato una grande esperienza a livello internazionale, nelle più importanti competizioni per club e per nazionali. Ora è ufficiale:. Alla Roma indosserà la maglia numero 27.Benvenuto alla Roma, Sergio! Sono convinto che anche i miei compagni, con cui non vedo l’ora di iniziare a lavorare, mi aiuteranno a crescere”.
Leggi
Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. Ascolta la versione audio dell'articolo. La Roma ha ufficializzato il colpo Sergio Oliveira: l’ex Porto fece malissimo alla Juve nella scorsa Champions League.
Leggi
“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. Le prime parole del centrocampista portoghese, neo acquisto giallorosso. Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso ai canali ufficiali del club. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. “Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve…
Leggi
Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista ai canali ufficiali del club giallorosso:. Benvenuto a Roma, Sergio. Il centrocampista arriva dal Porto con la formula del prestito: è il secondo acquisto giallorosso.
Leggi
Roma, svelato anche il numero di maglia di Sergio Oliveira: vestirà la 27 come al Porto. vedi letture. Nel comunicato che ha ufficializzato il suo arrivo alla Roma, il club giallorosso ha annunciato anche il numero di maglia di Sergio Oliveira, che vestirà il 27, lo stesso che aveva anche al Porto
Leggi
Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere Il giocatore ha anche parlato ai canali del club: "È fantastico essere qui, in questo grande Club. Roma, ufficiale l'arrivo di Sergio Oliveira. Il centrocampista arriva con la formula del prestito oneroso a un milione di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni più bonus ( per i dettagli dell'operazione).
Leggi
Poi per quanto riguarda il campo, sono qui per aiutare e per condividere la mia esperienza, oltre che per imparare dai miei compagni. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. Sergio Oliveira, neo centrocampista della Roma, è stato appena ufficializzato ed ha…
Leggi
“Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello collettivo, perché attraverso questo traguardo si possono raggiungere anche gli obiettivi personali” Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. “Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago…
Leggi
Il giocatore ha anche parlato ai canali del club: "È fantastico essere qui, in questo grande Club. La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. Ad. È fantastico essere qui, in questo grande Club (Sergio Oliveira). Calciomercato Quando chiude il mercato? Sergio Oliveira-Roma tutto fatto, il Siviglia vuole Orsolini.
Leggi
ra è finalmente arrivata l’ufficialità: Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma. Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. Benvenuto alla Roma, Sergio! Queste poi sono le prime parole del calciatore rilasciate ai canali ufficiali del club:. ““È fantastico essere qui, in questo grande Club “Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità”, ha commentato il general manager dell’area sportiva del Club, Tiago Pinto.
Leggi
Gonzalo Villar lascerà la capitale: la destinazione è quella del Getafe dove andrà in coppia con Borja Mayoral: giovedì le visite. Infine Federico Fazio, proposto alla Sampdoria e che la Roma sta cercando di liberare in questi giorni I giorni di Pinto: la Roma è la più attiva Oliveira in ma tanti con le valigie pronte. vedi letture. L'arrivo di Sergio Oliveira a centrocampo, ufficiale stasera, completa la mediana della Roma che adesso sta affrontando delle uscite…
Leggi
Secondo colpo per la Roma di Jose Mourinho. I giallorossi hanno ufficializzato l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira. Sergio Oliveira è un nuovo giocatore della Roma. Sono inoltre previsti anche 3 milioni di bonus “facili” e 2 milioni di bonus “difficili” in caso di acquisto definitivo Finalmente Jose Mourinho potrà contare su un nuovo centrocampista, atteso da questa estate.
Leggi
“La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. Benvenuto alla Roma, Sergio” – La Roma rende ufficiale il secondo acquisto di questo mercato invernale: alla corte di Mourinho arriva Sergio Oliveira, centrocampista portoghese di 29 anni. “È fantastico essere qui, in questo grande Club”, ha dichiarato Oliveira nella sua…
Leggi
Fortemente voluto da Josè Mourinho, si ipotizza che Sergio Oliveira dovrebbe trovare molto spazio nell’undici titolare. Nel 3-4-2-1 dello Special One dovrebbe andare a braccetto sulla mediana con il francese Jordan Veretout scavalcando nelle gerarchie soprattutto Bryan Cristante Mi ha aiutato ad aprire gli occhi per non cadere di nuovo” Ha dichiarato Sergio Oliveira ai microfoni. Chi è Sergio Oliveira.
Leggi
“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. – Il nuovo giocatore della Roma, Sergio Oliveira, ha parlato al sito asroma.com nella sua prima intervista da giallorosso. “Sempre aiutare la squadra e il gruppo: a livello personale deve essere lo stesso di quello…
Leggi
La società, infatti, ha pubblicato su Twitter un breve video che immortala l'ultimo acquisto giallorosso cantare brevemente l'inno del club. Sergio Oliveira si è immediatamente calato nella nuova realtà della Roma. Su Instagram, il calciatore ha anche scritto: "Daje Roma", allegando una foto con la maglia numero 27
Leggi
Arrivi a Roma a gennaio, appena superata la metà del campionato, ma ci sono ancora molte partite da giocare “Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. Dopo essere atterrato in mattinata nella Capitale, Sergio Oliveira ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso.
Leggi
Benvenuto alla Roma, Sergio!" Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate. La Roma con un comunicato sul proprio sito ha ufficializzato l'acquisto di Sergio Oliveira dal Porto in prestito con diritto di riscatto. Durante la sua permanenza al Porto Oliveira ha conquistato sei trofei. Questo il testo: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo…
Leggi
Il 29enne è cresciuto nel settore giovanile del Porto e ha preso parte con la nazionale portoghese agli Europei disputati nella scorsa estate" Sergio Oliveira alla Roma, il comunicato. Il comunicato della Roma su Sergio Oliveira: "L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo.
Leggi
"La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. "È fantastico essere qui, in questo grande club", ha dichiarato Oliveira nella sua prima intervista in giallorosso. Sergio Oliveira è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. "Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità", ha commentato invece il general manager dell'area sportiva del…
Leggi
Il calciatore portoghese è atterrato nella Capitale alle 11.40 all’aeroporto di Ciampino per poi svolgere le visite mediche e firmare il suo contratto. Gonzalo Villar e Borja Mayoral sono attesi domani in Spagna per svolgere le visite mediche con il Getafe, mentre Calafiori è destinato al Genoa dopo essere stato vicinissimo al Cagliari. – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La società…
Leggi
Il portoghese ha firmato il contratto che lo legherà ai giallorossi: ecco il comunicato ufficiale del club. Il 29enne portoghese arriva in prestito con diritto di riscatto, al termine di una trattativa lunga e pazientata: Ecco il comunicato ufficiale dei giallorossi. Sergio Oliveira è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Roma, ufficiale Sergio Oliveira. “L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto dal Porto di Sergio Oliveira, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, con diritto di opzione per il…
Leggi