Sorprende i ladri in casa, uomo ucciso nel Torinese

Sorprende i ladri in casa, uomo ucciso nel Torinese
Il Primato Nazionale INTERNO

I ladri intorno alle 4 di mattina sono entrati in casa dal retro della villetta, rompendo il listello di una finestra

A dare l’allarme è stata la moglie. A dare l’allarme – secondo quanto riporta La Stampa – è stata la moglie.

Torino, 9 giu – Un uomo è stato ucciso nella sua abitazione a Piossasco, nel Torinese, dopo aver sorpreso dei ladri, che gli hanno sparato.

Sul luogo stanno operando i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Torino e della compagnia di Moncalieri (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In una scarpata davanti alla casa è stato trovato un martello che i due criminali hanno utilizzato per forzare la finestra L'omicidio è avvenuto al primo piano della villa, dove i ladri erano entrati intorno alle 4. (ilmessaggero.it)

Sequestrati dagli agenti gli arnesi per lo scasso tra cui un crick, una chiave a brucola e due catalizzatori Una notte di furti rumorosa con il predone che ha fatto scattare l'allarme di una delle vetture aperte risvegliando i residenti che hanno poi permesso alla polizia di arrestarlo. (RomaToday)

L'uomo, un architetto piuttosto noto, è stato trasportato d'urgenza in ospedale dove è morto poco dopo. Il 50enne trovato morto in casa a Piossasco, nel Torinese, sarebbe infatti stato ucciso al culmine di una rapina finita male. (Fanpage.it)

Piossasco, rapina in casa: ucciso l’architetto Roberto Mottura

E particolare altrettanto determinante: lo straniero all’atto della denuncia, aveva la stessa maglietta “griffata” e un caratteristico anello al dito indossati durante il furto (Qdpnews)

L'omicidio è avvenuto al primo piano della villa, dove i ladri erano entrati intorno alle 4. Sull'omicidio indagano i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Torino e della Compagnia di Moncalieri (ilmattino.it)

Piossasco, rapina in casa: ucciso l’architetto Roberto Mottura. Suona infatti l’allarme installato nell’immobile che allerta immediatamente i proprietari, l’architetto Roberto Mottura, di 49 anni, e sua moglie. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr