Sorprende i ladri in casa, uomo ucciso nel Torinese

Il Primato Nazionale INTERNO

I ladri intorno alle 4 di mattina sono entrati in casa dal retro della villetta, rompendo il listello di una finestra

A dare l’allarme è stata la moglie. A dare l’allarme – secondo quanto riporta La Stampa – è stata la moglie.

Torino, 9 giu – Un uomo è stato ucciso nella sua abitazione a Piossasco, nel Torinese, dopo aver sorpreso dei ladri, che gli hanno sparato.

Sul luogo stanno operando i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Torino e della compagnia di Moncalieri (Il Primato Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. (L'Eco del Chisone)

Piossasco, rapina in casa: ucciso l’architetto Roberto Mottura. La tragedia avvenuta nella notte nell’hinterland di Torino. Sono le 4 del mattino a Piossasco, nell’hinterland di Torino, in via Campetto al numero 33. (Ck12 Giornale)

Contemporaneamente sono stati sequestrati anche tutti i filmati delle telecamere di zona, nella speranza che abbiano ripreso i due ladri in fuga I ladri sono fuggiti e quando la moglie ha trovato il marito per terra, ha pensato si trattasse di un malore. (ilmessaggero.it)

Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella, notte durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura , architetto di 49 anni. (TorinOggi.it)

. .dvertisements (HelpMeTech)

E particolare altrettanto determinante: lo straniero all’atto della denuncia, aveva la stessa maglietta “griffata” e un caratteristico anello al dito indossati durante il furto (Qdpnews)