Ibrahimovic paragonato a Messi e Ronaldo: 'Penso di essere il migliore'

AreaNapoli.it SPORT

In un'intervista a France Football, il fuoriclasse svedese ha praticamente riconfermato il proprio ego.

Posso solo dire una cosa: non è lui a mancare a me ma io a lui"

Il campione svedese ha rilasciato delle dichiarazioni alla rivista francese, France Football.

Queste le suo parole: "Penso di essere il migliore, no ho nulla in meno di Messi o Ronaldo, se invece guardi i trofei io non ho vinto la Champions League (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono veloce come a 25 o 30 anni, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra Voglio godermi il mio gioco al massimo livello, condividere la mia esperienza con i miei compagni di squadra il più a lungo possibile. (Milan News)

E' più facile vincere la Coppa del Mondo quando sei francese che svedese È molto difficile capirlo quando sei giovane ma quando hai un'esperienza come quella che ho io adesso, capisci cosa significa. (Sport Mediaset)

È come i ragazzi che mi dicono: ‘Zlatan, non hai vinto il Mondiale, non sei un buon giocatore’. Ho ancora obiettivi e voglio ancora vincerla. (Milan News)

Non sono veloce come a 25 o 30 anni, ma faccio del mio meglio per aiutare la squadra Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata a France Football ha parlato del suo modo di giocare a 40 anni. (Pianeta Milan)

Non sono nessuno per avere la benchè minima presunzione di parlare ai tifosi del Milan, e infatti non lo faccio. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, come di consueto, ha scritto un post alla sua maniera per annunciare il suo ritorno in campo. L'attaccante ha messo una foto in cui sta per indossare la maglia del Milan, con sotto scritto "D-DAY" (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr