METEO: torna l'ANTICICLONE AFRICANO, ma anche improvvisi FORTI TEMPORALI. Aggiornamenti

METEO: torna l'ANTICICLONE AFRICANO, ma anche improvvisi FORTI TEMPORALI. Aggiornamenti
3bmeteo INTERNO

Tra sole e improvvisi temporali. SOLLEONE DI FINE LUGLIO - L'anticiclone nei prossimi giorni rimarrà ben saldo sul Meditarraneo garantendo un periodo soleggiato e caldo su buona parte d'Italia.

Nel weekend caldo in intensificazione al Centro-Sud ma altri temporali al Nord

ore 20:54. di Daniele Berlusconi 21 luglio 2021ore 20:54. 1 minuto, 37 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 37 secondi. (3bmeteo)

Ne parlano anche altre fonti

NORD A RISCHIO FORTI TEMPORALI ore 21:17. di Daniele Berlusconi 21 luglio 2021ore 21:17. 1 minuto, 8 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 8 secondi. Meteo weekend. METEO WEEKEND. (3bmeteo)

Domani giovedì 22 luglio - Al nord: instabile al mattino, rovesci in Lombardia e Trentino Alto Adige e alto Veneto ed Emilia occidentale. Al centro: qualche temporale pomeridiano sugli Appennini. Al sud: sole prevalente. (Adnkronos)

Che tempo farà giovedì 22 luglio a Milano. La giornata di giovedì 22 luglio inizierà all'insegna di una breve perturbazione: è dovuta, come spiega il servizio meteo dell'Arpa (Agenzia regionale per le protezione dell'ambiente), all'incursione di aria relativamente più fresca in quota, che favorirà condizioni più instabili Ma poi la rimonta del bel tempo: sole e caldo, anche se meno rispetto a quello percepito in questi ultimi giorni. (Fanpage.it)

Meteo: CENTROSUD, torna IL CALDO AFRICANO, picchi di 38-40°C

Week-end bollente. Le giornate più calde in assoluto, però, saranno quelle di sabato e domenica dove la colonnina di mercurio toccherà punte di 40-42°C sulle zone interne della Sardegna ma i 36-37°C saranno di casa anche su molte città dell'Emilia come Bologna e Ferrara, 35°C assicurati anche per Firenze e Roma. (ilGiornale.it)

Non c’è alcuna allerta per ondate di calore anomalo ma la Protezione Civile segnala rischio alto di incendi in due province. Per venerdì 23 luglio le temperature saranno stabili. Tempo stabile ovunque, sole e caldo in tutta l’isola per il 22 luglio. (BlogSicilia.it)

Meteo: CENTROSUD, torna IL CALDO AFRICANO, picchi di 38-40°C L'apice tra domenica e l'inizio della prossima settimana. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr