WWE Super SmackDown 03/09/2021 report (3/3) - Spettacolo finale

WWE Super SmackDown 03/09/2021 report (3/3) - Spettacolo finale
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Angelo prova ad attaccare ancora Jey.SUPERKICK DI JIMMY E. ROLLUP DI ANGELO. SOLO 2!!!

1. 2. ANCORA DUE!!!

-SmackDown Tag Team Championship: The Usos ( c ) Vs Street Profits I due samoani partono in maniera convincente e stendono subito Montez Ford fuori dal ring grazie a Jimmy!

Balor entra nel ring e va faccia a faccia con Reigns, a due settimane dal loro scontro titolato di Extreme Rules!

MA VIENE COLPITO DA UN PUGNO DI ANGELO. (World Wrestling)

Su altri media

Promessa che, in ogni caso, non è servita per convincere Bryan a rinnovare: l’American Dragon, adesso, è All Elite (The Shield Of Wrestling)

Lesnar gli dà 5 secondi e poi lo attacca ma in suo soccorso arriva Reigns e poi gli Usos che attaccano Lesnar Subito faccia a faccia tra Lesnar e Reigns ma in mezzo si mettono gli Usos. (SpazioWrestling.it)

Ad interrompere tutto questo ci pensa Brock Lesnar, che fa il suo ritorno a Smackdown dopo quasi due anni. Mentre i due gemelli sono a terra doloranti, ecco che arriva Roman Reigns, accompagnato come suo solito da Paul Heyman (Zona Wrestling)

WWE: Kevin Owens è stato tagliato dall'ultima puntata di Smackdown

La card del pay-per-view In un aggiornamento, la WWE ha confermato che il match ad Extreme Rules per il WWE Universal Championship vedrà Roman Reigns affrontare proprio l’alter ego di Balor. (Zona Wrestling)

L’esempio più recente secondo lui era quello di Karrion Kross, che aveva un ingresso fantastico che è stato normalizzato per chissà quale motivo quando ha esordito a Raw. Da qualche giorno Mick Foley sta facendo diversi interventi molto critici verso la WWE ed in particolar modo per l’utilizzo dei wrestler che arrivano da NXT. (Zona Wrestling)

Tra i segmenti tagliati c’è anche quello di Kevin Owens che doveva interagire con Happy Corbin durante lo show. Il match cancellato invece vedeva Toni Storm e Liv Morgan contro Carmella e Zelina Vega. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr