WWE Super SmackDown 03/09/2021 report (3/3) - Spettacolo finale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Angelo prova ad attaccare ancora Jey.SUPERKICK DI JIMMY E. ROLLUP DI ANGELO. SOLO 2!!!

1. 2. ANCORA DUE!!!

-SmackDown Tag Team Championship: The Usos ( c ) Vs Street Profits I due samoani partono in maniera convincente e stendono subito Montez Ford fuori dal ring grazie a Jimmy!

Balor entra nel ring e va faccia a faccia con Reigns, a due settimane dal loro scontro titolato di Extreme Rules!

MA VIENE COLPITO DA UN PUGNO DI ANGELO. (World Wrestling)

Su altri media

Brock all’inizio se la ride ma poi diventa subito serio e chiede la title shot che Heyman, a quanto pare, gli aveva promesso. Lesnar gli dà 5 secondi e poi lo attacca ma in suo soccorso arriva Reigns e poi gli Usos che attaccano Lesnar (SpazioWrestling.it)

Da qualche giorno Mick Foley sta facendo diversi interventi molto critici verso la WWE ed in particolar modo per l’utilizzo dei wrestler che arrivano da NXT. L’esempio più recente secondo lui era quello di Karrion Kross, che aveva un ingresso fantastico che è stato normalizzato per chissà quale motivo quando ha esordito a Raw. (Zona Wrestling)

In un aggiornamento, la WWE ha confermato che il match ad Extreme Rules per il WWE Universal Championship vedrà Roman Reigns affrontare proprio l’alter ego di Balor. La card del pay-per-view (Zona Wrestling)

Promessa che, in ogni caso, non è servita per convincere Bryan a rinnovare: l’American Dragon, adesso, è All Elite (The Shield Of Wrestling)

Poco dopo è scoppiata una rissa tra Brock Lesnar e la Bloodline, che ha visto prevalere il Next Big Thing dopo aver dato il benvenuto agli Usos a Suplex City. Brock, inoltre, ha affermato che Heyman sapeva che si trovava a SummerSlam e gli ha chiesto perché non l’abbia detto a Reigns. (The Shield Of Wrestling)

Tra i segmenti tagliati c’è anche quello di Kevin Owens che doveva interagire con Happy Corbin durante lo show. Il match cancellato invece vedeva Toni Storm e Liv Morgan contro Carmella e Zelina Vega. (SpazioWrestling.it)