SOCIAL / Vidal carica l’Inter: Milano è solo nerazzurra

fcinter1908 SPORT

Veniva da un infortunio che lo aveva messo ko dalla gara con la Fiorentina

Nella gara contro i rossoneri, il centrocampista è entrato nel secondo tempo per sostituire Barella.

"Milano è solo nerazzurra", si legge sulla foto che ha postato.

Il cileno ha mandato un messaggio alla squadra che dopo la vittoria nel derby dovrà continuare a dimostrare la sua fornza. Arturo Vidal, il giorno dopo il derby, è ancora molto felice di quanto l'Inter è riuscita a fare battendo il Milan. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di chi è il merito? Analizziamo insieme i dati delle apparizioni di Eriksen in Serie A per dimostrarvi una tesi interessante. (passioneinter.com)

Se il centrocampista nerazzurro è al lavoro per ritrovare la migliore condizione, per l’argentino è stata l’ennesima opportunità di dimostrare la sua forza. 47 anni e non sentirli. (passioneinter.com)

Arturo deve dimostrare di meritare di giocare, deve fare molto meglio di quello che sta facendo» D’altra parte ogni scelta di formazione viene sempre fatta, come spesso ripetuto dal tecnico nerazzurro, «per il bene dell’Inter». (Tuttosport)

queste le parole del centrocampista cileno su Instagram L'attenzione è ora rivolta al prossimo match contro il Genoa, in programma domenica 28 alle ore 15. ne è consapevole Arturo Vidal, che alla fine dell'allenamento di giornata si è immortalato sui suoi profili social in compagnia del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e a Stefano Bruno, preparatore atletico. (Fcinternews.it)

La foto pubblicata su Twitter dal centrocampista cileno dell'Inter Vidal in compagnia del vice presidente Javier Zanetti. Alessandro De Felice. Arturo Vidal a lavoro ad Appiano Gentile dopo il successo nel derby per 3-0 sul Milan. (fcinter1908)

Poi, complici qualche acciacco di troppo e la contemporanea ascesa di Eriksen, l'ex Juventus è finito progressivamente in panchina. Uomo spogliatoio preziosissimo che deve riconquistare il posto nell'undici di partenza. (fcinter1908)