GdS - La metamorfosi di Eriksen: adesso il danese è un titolarissimo. Per Conte è l'arma scudetto

Fcinternews.it SPORT

Nel suo anno migliore, quando sfiorò la Champions nel nord di Londra, il danese raramente stava nella cerniera di mezzo del 4-2-3-1.

Il principe di Danimarca ha scelto ormai cosa essere: un titolarissimo, l’arma scudetto", evidenzia la rosea

Quindi, né mediano né trequartista puro, ma mezzala di governo e pure di lotta.

E anche Conte ha scelto di guardarlo con occhi diversi: la metamorfosi passa anche dal cambio di posizione di Christian. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista cileno ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto in compagnia del vice presidente del club nerazzurro Javier Zanetti. Il cileno inizia a preparare nel Centro Sportivo Suning la sfida contro il Genoa, in programma domenica alle 15 a San Siro (fcinter1908)

Analizziamo insieme i dati delle apparizioni di Eriksen in Serie A per dimostrarvi una tesi interessante. Christian Eriksen è rinato sotto la guida di Antonio Conte. (passioneinter.com)

L'attenzione è ora rivolta al prossimo match contro il Genoa, in programma domenica 28 alle ore 15. ne è consapevole Arturo Vidal, che alla fine dell'allenamento di giornata si è immortalato sui suoi profili social in compagnia del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e a Stefano Bruno, preparatore atletico. (Fcinternews.it)

Oggi l’ex capitano ci ha dato l’ennesima dimostrazione della sua “onnipotenza”. 47 anni e non sentirli. (passioneinter.com)

Uomo spogliatoio preziosissimo che deve riconquistare il posto nell’undici di partenza. Né che il rapporto di stima e di sincero affetto tra i due si estenda al di fuori del campo. (Tuttosport)

Né che il rapporto di stima e di sincero affetto tra i due si estenda al di fuori del campo. Poi, complici qualche acciacco di troppo e la contemporanea ascesa di Eriksen, l'ex Juventus è finito progressivamente in panchina. (fcinter1908)