Inter, il rilancio di Eriksen e il nuovo flop Vidal

Inter, il rilancio di Eriksen e il nuovo flop Vidal
SerieANews SPORT

Eriksen è la nuova anima del centrocampo interista: qualità e geometrie. Eriksen ha ridato qualità e geometrie al centrocampo interista, e i risultati parlano a favore dell’ex centrocampista del Tottenham.

Conte è stato chiaro: Eriksen è cresciuto tantissimo, sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista del temperamento, spingendo il tecnico interista a puntare forte su di lui.

LEGGI ANCHE> > > L’unico calciatore dell’Inter non contento dopo il derby. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Quindi, né mediano né trequartista puro, ma mezzala di governo e pure di lotta. E anche Conte ha scelto di guardarlo con occhi diversi: la metamorfosi passa anche dal cambio di posizione di Christian. (Fcinternews.it)

Uomo spogliatoio preziosissimo che deve riconquistare il posto nell'undici di partenza. Né che il rapporto di stima e di sincero affetto tra i due si estenda al di fuori del campo. (fcinter1908)

Marini: ”Inter una corazzata, ora Eriksen è un valore aggiunto”. Marini: ”Inter una corazzata, ora Eriksen è un valore aggiunto”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club. (InterLive.it)

Vidal, allenamento con Zanetti: “Grazie per la compagnia, capitano! Forza Inter!”

Eriksen garantisce qualità assoluta, con la funzione di assaltatore che viene svolta – per ora – quasi nella totalità da Barella. Col danese che, prestazione dopo prestazione, si è guadagnato la titolarità, relegando in panchina - almeno per il momento – il compagno di squadra. (Fcinternews.it)

Il cileno ha mandato un messaggio alla squadra che dopo la vittoria nel derby dovrà continuare a dimostrare la sua fornza. Arturo Vidal, il giorno dopo il derby, è ancora molto felice di quanto l'Inter è riuscita a fare battendo il Milan. (fcinter1908)

La foto pubblicata su Twitter dal centrocampista cileno dell'Inter Vidal in compagnia del vice presidente Javier Zanetti. Alessandro De Felice. Arturo Vidal a lavoro ad Appiano Gentile dopo il successo nel derby per 3-0 sul Milan. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr