Inter, il rilancio di Eriksen e il nuovo flop Vidal

SerieANews SPORT

Eriksen è la nuova anima del centrocampo interista: qualità e geometrie. Eriksen ha ridato qualità e geometrie al centrocampo interista, e i risultati parlano a favore dell’ex centrocampista del Tottenham.

Conte è stato chiaro: Eriksen è cresciuto tantissimo, sia dal punto di vista tattico, sia dal punto di vista del temperamento, spingendo il tecnico interista a puntare forte su di lui.

LEGGI ANCHE> > > L’unico calciatore dell’Inter non contento dopo il derby. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Di chi è il merito? GUARDA IL VIDEO IN ALTO! (passioneinter.com)

Il centrocampista cileno ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto in compagnia del vice presidente del club nerazzurro Javier Zanetti. "Grazie per la compagnia, capitano - ha scritto Vidal, che ha anche aggiunto - Forza Inter". (fcinter1908)

Se il centrocampista nerazzurro è al lavoro per ritrovare la migliore condizione, per l’argentino è stata l’ennesima opportunità di dimostrare la sua forza. 47 anni e non sentirli. (passioneinter.com)

Uomo spogliatoio preziosissimo che deve riconquistare il posto nell’undici di partenza. Non è un segreto che Antonio Conte straveda per Arturo Vidal. (Tuttosport)

Uomo spogliatoio preziosissimo che deve riconquistare il posto nell'undici di partenza. Né che il rapporto di stima e di sincero affetto tra i due si estenda al di fuori del campo. (fcinter1908)

L'attenzione è ora rivolta al prossimo match contro il Genoa, in programma domenica 28 alle ore 15. ne è consapevole Arturo Vidal, che alla fine dell'allenamento di giornata si è immortalato sui suoi profili social in compagnia del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e a Stefano Bruno, preparatore atletico. (Fcinternews.it)