Calciomercato Inter, Eriksen ‘manda via’ Vidal: cessione in Spagna

DirettaGoal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—-> > > > Milan-Inter, ancora guai: un big salta il derby. Calciomercato Inter, Eriksen ‘manda via’ Vidal: cessione in Spagna. In attesa di capire che cosa succederà in ottica mercato, a Sky Beppe Bergomi ha parlato della vittoria dell’Inter nel derby: “La squadra ha vinto meritatamente e ha messo in campo quella qualità che si sta vedendo ormai da tempo.

Con le difficoltà fisiche in primis e di adattamento in questa Inter, ora Conte sembra voler puntare forte sul danese a discapito del cileno, possibile nuovo partente in estate. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi l’ex capitano ci ha dato l’ennesima dimostrazione della sua “onnipotenza”. Come immortalato da Arturo Vidal sul suo profilo Instagram, Zanetti si è allenato sui campi di Appiano Gentile insieme al giocatore cileno (passioneinter.com)

L'attenzione è ora rivolta al prossimo match contro il Genoa, in programma domenica 28 alle ore 15. ne è consapevole Arturo Vidal, che alla fine dell'allenamento di giornata si è immortalato sui suoi profili social in compagnia del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti e a Stefano Bruno, preparatore atletico. (Fcinternews.it)

GUARDA IL VIDEO IN ALTO! Analizziamo insieme i dati delle apparizioni di Eriksen in Serie A per dimostrarvi una tesi interessante. (passioneinter.com)

Uomo spogliatoio preziosissimo che deve riconquistare il posto nell’undici di partenza. D’altra parte ogni scelta di formazione viene sempre fatta, come spesso ripetuto dal tecnico nerazzurro, «per il bene dell’Inter». (Tuttosport)

La foto pubblicata su Twitter dal centrocampista cileno dell'Inter Vidal in compagnia del vice presidente Javier Zanetti. Alessandro De Felice. Arturo Vidal a lavoro ad Appiano Gentile dopo il successo nel derby per 3-0 sul Milan. (fcinter1908)

Uomo spogliatoio preziosissimo che deve riconquistare il posto nell'undici di partenza. Né che il rapporto di stima e di sincero affetto tra i due si estenda al di fuori del campo. (fcinter1908)