Centro: Napoli, 'Con Tajani e Fi si va in confusione' - Sardiniapost.it

Centro: Napoli, 'Con Tajani e Fi si va in confusione' - Sardiniapost.it
SardiniaPost INTERNO

Se con ‘Coraggio Italia’ non si va da nessuna parte, con Forza Italia e Tajani -conclude Napoli- si va da troppe parti per non finire in confusione

(Adnkronos) – “Dice Antonio Tajani, così riferiscono le agenzie, che con ‘Coraggio Italia’ non si va da nessuna parte e di aver visto un sondaggio a Padova che ci assegnerebbe lo 0,2%.

Lo afferma Osvaldo Napoli, deputato di ‘Coraggio Italia’.

Come pure è ben chiaro ‘da che parte si va’ con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia”. (SardiniaPost)

Su altre testate

Mi dispiace molto per il mio amico Silvio che si aspettava ben altri risultati quando gli affidò il partito". Caro Antonio con noi le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti" (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - "Povero Tajani ormai è un pugile suonato che tutto il giorno parla di Coraggio Italia anziché preoccuparsi della guerra interna a Forza Italia, della svendita che sta facendo alla Lega per salvare le solite 4 poltrone e di come la sua gestione fallimentare abbia ridotto il partito. (La Sicilia)

(Adnkronos) – “Nessun timore di svendersi alla Lega, noi -rivendica Tajani- abbiamo un’identità talmente forte, figuriamoci se Berlusconi si svende a qualcuno. Io non ho paura di confrontarmi con nessuno perchè sono talmente convinto delle mie idee, talmente radicato nella famiglia del popolarismo europeo, talmente radicato nella storia di Forza Italia e con un leader del genere quale è Berlusconi è difficile svendersi a qualcun altro”. (SardiniaPost)

Centrodestra: Tajani, 'federazione non è svendita né fusione' (3)

Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia". Ora, si può ben capire che cerchi di scaldare i cuori di chi è rimasto in Forza Italia. (SassariNotizie.com)

Nessuno -ribadisce Tajani- ha mai pensato di cancellare il nostro simbolo, ma anche Salvini non ha mai proposto di cancellare il simbolo di Forza Italia. Come non esaminare la proposta di una forza politica con la quale siamo alleati dal '94? (Metro)

Non mi pare che i risultati di chi voglia fare qualcosa di alternativo a Forza Italia siano lusinghieri, tutti coloro che hanno lasciato Forza Italia hanno concluso la loro carriera politica con la fine della legislatura grazie alla quale erano stati eletti parlamentari di Forza Italia. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr