Pellegatti: "Donnarumma? Il Milan sa che andrà alla Juve"

Tutto Juve SPORT

Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, parla, su "Calciomercato.com", del futuro professionale di Gianluigi Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan e dato per vicino alla Juventus: "Infine quel Donnarumma che invece ride, ma anche lui non firma.

Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera.

Significherebbe che non ho capito nulla di quello splendido ragazzo, del più forte portiere del mondo, disponibile e educato con tutti, che si è sempre professato grande cuore rossonero"

Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. Le ultime sul calciomercato del Milan: è sempre più concreto l'interesse della Juventus per Donnarumma. (Pianeta Milan)

Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. Carlo Pellegatti, giornalista e grande tifoso del Milan, su “Calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo commento. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, del futuro di Donnarumma. Fabio Ravezzani ha parlato della situazione legata al futuro di Donnarumma, tra rinnovo col Milan e ipotesi Juve. (Juventus News 24)

— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Donnarumma Juve: maxi stipendio per convincerlo, Szczesny in vendita. Mentre la Juve può salire otre 10 milioni, nonostante gli evidenti squilibri che creerebbe nello spogliatoio. Prima però bisogna piazzare Szczesny e i suoi 7 milioni di stipendio fino al 2024. (Juventus News 24)

Pur tra mille incertezze, la Juventus non può permettersi di stare ad aspettare. Nello specifico, si spiega l’incontro avvenuto mercoledì scorso a Milano con l’agente del giocatore, Mino Raiola (Tuttosport)