Benevento – Roma: tabellino e pagelle della gara

Benevento – Roma: tabellino e pagelle della gara
Yeslife SPORT

Negli ultimi minuti si accende la partita: espulso Inzaghi per doppio giallo, occasione per la Roma con Caldirola che salva sulla linea il tiro di Pellegrini.

Partita che non regala grandi emozioni quella giocata al Vigorito tra Benevento e Roma.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò 6; Depaoli 6.5, Glik 4.5, Barba 6.5, Foulon 6.5; Hetemaj 6 (78′ Tello 6), Schiattarella 6, Viola 6.5 (58′ Caldirola 6); Ionita 6, Caprari 6 (67′ R. (Yeslife)

Su altre testate

Nel finale il doppio brivido, sia per il salvataggio sulla linea di Caldirola su colpo di testa di, sia il, prima dato e poi tolto per fuorigioco di Pellegrini, che lascia tutto invariato sullo 0-0 finale. (Calciomercato.com)

Nonostante gli sforzi degli uomini di Fonseca, il Benevento riesce a mantenere il risultato di 0 a 0 Tra i giallorossi è Pellegrini quello ad andare più vicino al gol, con un tiro da fuori. (La Lazio Siamo Noi)

Arbitro di Benevento - Roma sarà Luca Pairetto coadiuvato da Alessandro Costanzo e Emanuele Prenna. Guarda chi trasmetterà Benevento - Roma tra Sky o Dazn (Virgilio Sport)

CLASSIFICA - La Roma spreca una grande occasione: giallorossi a -5 dal Milan

La Roma fallisce la possibilità di accorciare a -3 dal Milan, rimanendo a quota 44 punti. I giallorossi attaccano con troppa poca convinzione, lasciando la possibilità al Benevento di difendere con ordine nonostante l’inferiorità numerica (Toro News)

L’assalto finale della Roma è invece sterile, con una squadra troppo piatta nella manovra offensiva. Fonseca, invece, rilancia dal via Mayoral, che vince così il ballottaggio con Dzeko come terminale offensivo romanista. (La Gazzetta dello Sport)

'UNITÀ DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi:. Grande occasione sprecata per la Roma di Fonseca, che impatta a Benevento, pareggiando 0-0 contro in sanniti. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr