Monza-Cragno, affare col Cagliari in chiusura

Monza-Cragno, affare col Cagliari in chiusura
Tuttosport SPORT

Il portiere, di proprietà del Cagliari, firmerà infatti dapprima il rinnovo con il club isolano, per poi accasarsi al club neopromosso con la formula del prestito.

Prestito che inizialmente contemplerà il diritto di riscatto ma che si tramuterà in obbligo qualora il Monza dovesse centrare l'obiettivo della salvezza.

Cragno è dunque atteso, per la prossima settimana, a Monza, dove svolgerà le visite mediche, per poi firmare il contratto che lo legherà al club di Berlusconi e Galliani

l Monza, dopo essersi aggiudicato le prestazioni di Andrea Ranocchia, è in procinto di aggiungere alla propria rosa il nome di Alessio Cragno. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Di seguito le prime foto del giocatore, presente anche Adriano Galliani e prime immagini di Ranocchia al Monza: presente Galliani al momento della firma. vedi letture. Andrea Ranocchia è ufficialmente un giocatore del Monza. (TUTTO mercato WEB)

Tengono banco gli aggiornamenti del calciomercato del Monza. In serata nuovo appuntamento su Radio Sportiva verso le 18.30 e, infine, dalle 19 a Binario Sport (Monza-News)

Questo il comunicato ufficiale del Monza e i dettagli sul nuovo contratto: “Primo colpo dell’estate del Monza neopromosso in Serie A: a rinforzare la difesa arriva Andrea Ranocchia, che dal 1 luglio sarà un calciatore biancorosso. (CalcioMercato.it)

UFFICIALE - Ranocchia al Monza | datasport.it

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani studiano i colpi necessari per rinforzare il Monza al suo primo anno di Serie A. Occhio anche a Zanoli, ma è difficile che il Napoli voglia lasciarlo partire e lo stesso vale per Zerbin. (AreaNapoli.it)

In attacco i biancorossi stanno continuando a lavorare su due piste: la prima è quella che porta ad Andrea Pinamonti, per il quale l'Inter fa una valutazione di circa 20 milioni di euro, l'altra è quella legata a Joao Pedro che piace anche al Torino. (Calciomercato.com)

Alla sua prima stagione in Serie A, è tra le rivelazioni del Bari di Ventura, che centra un brillante decimo posto. L’esperto difensore umbro, che lascia l’Inter dopo 223 presenze tra tutte le competizioni, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024. (Datasport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr