Terza dose Vaccino Covid: chi può prenotarlo, quando e dove. Il calendario

LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi INTERNO

Terza dose vaccino Campania. In Campania la terza dose è aperta a tutti, senza prenotazione.

Terza dose Vaccino Covid Abruzzo. Le 4 Asl abruzzesi hanno già cominciato a contattare i soggetti idonei a ricevere la terza dose.

Terza dose Vaccino Covid Toscana. La Toscana ha fatto già fatto partire a settembre le telefonate per i primi 50.000 soggetti idonei a ricevere la terza dose

Terza dose Vaccino Covid Piemonte (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Su altre fonti

Le prenotazioni per la terza dose in Emilia-Romagna sono aperte per tutti i cittadini con 40 e più anni e per chi, a prescindere dall’età, sia stato vaccinato con Johnson & Johnson Bologna – Terza dose di vaccino per i cittadini già dopo 5 mesi dal completamento del ciclo primario e non più, come previsto fino ad oggi, dopo sei. (piacenzasera.it)

Di questi 9.610 sono stati prenotati per il Mandela Forum di Firenze. 1 Corsa al vaccino. Sono stati 34.500 gli appuntamenti presi ieri (fino alle ore 19) in tutta la Toscana attraverso il portale prenotavaccino. (La Nazione)

Il Lazio accelera con la terza dose anticipata, come spiegato anche dal Governo, a 150 giorni dalla seconda. Basta collegarsi nuovamente sul sito prenotavaccino-covid.regione.lazio.it, cliccare nella sezione "gestisci appuntamento" e il portale ricalcolerà la data giusta. (RomaToday)

Ieri sera, alle 19, è inoltre stato riattivato, sempre sul portale Prenota Vaccino, il Last Minute, per prendere l’appuntamento sul giorno successivo per eventuali posti rimasti vuoti. Rinnovo l’invito a chi non l’avesse ancora fatto a vaccinarsi e a chi ha completato il ciclo vaccinale a fare anche la terza dose (Corriere Fiorentino)

Ecco tutto quello che c’è da sapere nel Lazio di Arianna Di Cori. Si può fare in hub o in farmacia. Guida alla terza dose (dopo 150 giorni). (Repubblica Roma)

I richiami (o dosi "booster") già prenotati verranno erogati nelle prossime settimane, entro il 19 dicembre. Stavolta per la terza dose, che da ieri può essere fatta dopo cinque mesi (e non più sei) dalla seconda somministrazione. (La Nazione)