Honda, presentata la nuova livrea della RC213V di Marc Marquez. FOTO

Honda, presentata la nuova livrea della RC213V di Marc Marquez. FOTO
Sky Sport SPORT

Per il 2021, lo sviluppo del motore durante l'inverno è stato vietato a causa di modifiche alle regole, il che significa che HRC continuerà a utilizzare il motore delle specifiche del 2020 nella prossima stagione

HRC ha adottato un motore a “V” a 4 cilindri con cilindrata di 1.000 per RC213V che può sfruttare la massima potenza pur rimanendo abbastanza resistente per l'intera stagione.

.

HRC ha rivisto tutti i dettagli del nuovo motore, rendendolo più leggero, più potente e con caratteristiche a misura di pilota. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Honda Racing Corporation (HRC) ha presentato ufficialmente questa mattina il team Repsol Honda MotoGP del 2021, emanazione factory del colosso nipponico nella Premier Class del Motomondiale ma reduce da un 2020 assolutamente disastroso per via dello sciagurato infortunio di Marc Marquez (Motoblog)

Stando a quanto ha appreso Motorsport. Le riprese, così come il servizio fotografico, hanno avuto luogo circa due settimane fa a Manresa (Barcellona), precisamente nell'ex fabbrica Pirelli alla periferia della città. (Motorsport.com Italia)

Intanto Marc Marquez ha confermato la sua assenza nei test in Qatar, da vedere per le prime gare della stagione Le sue dichiarazioni in italiano dopo la presentazione Repsol Honda. (Corse di Moto)

Marquez: "Niente test, a metà marzo il controllo decisivo"

Ho pensato a questa opportunità molte volte e ora che indosso questa tuta per la prima volta sono al settimo cielo. E allora la casa giapponese deve fare affidamento su quel Pol Espargaro che tanto bene ha fatto in KTM. (FormulaPassion.it)

Non sarò ai test del Qatar perché ho intenzione di tornare solo quando sarò al 100% e c'è ancora del lavoro da fare”. Sono qui nel Repsol Honda Team per raggiungere il successo e lottare al vertice, questo è l'obiettivo per il 2021” (inSella)

"A metà marzo ho un'altra valutazione e poi vedremo se potrò essere pronto per la prima gara in Qatar. Ma ad essere onesti, se oggi mi dicono che sto bene, domani non posso salire su una moto", ha spiegato Marquez. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr