Leclerc non getta la spugna, l’affetto dei tifosi italiani è speciale: “accoglienza imparagonabile! Max e Lewis? Voglio vincere io, non guardo gli altri”

SportFair SPORT

Ma io penso a me stesso, voglio vincere io, non guardo gli altri”, ha concluso

“La Ferrari io la vedo sempre come un sogno, anche se non siamo al livello degli altri per la vittoria.

Questo weekend sarà difficile vincere, anche se tutto può succedere, con queste nuove qualifiche poi chissà.

La serie tv su Netflix fa tanto in questo senso.

I tifosi e appassionati delle quattro ruote sono in fermento per quello che si prospetta essere un weekend spettacolare, reso ancor più speciale dalla sprint race. (SportFair)

Ne parlano anche altri media

La crisi della Ferrari come causa della “moria” di spettatori è stata dunque scartata non soltanto da Briatore, ma anche da un altro recente protagonista della Formula 1 come l’ex pilota Jarno Trulli. (FormulaPassion.it)

A Silverstone ci aspettavamo di essere in difficoltà e poi siamo andati bene" Lo spagnolo ha spiegato che dopo l'analisi fatta in questi giorni a Maranello, ha capito i motivi delle sue difficoltà in gara nel Gran Premio d'Olanda. (Automoto.it)

E’ un Carlos Sainz molto sincero e schietto quello intervistato da Federica Masolin e Carlo Vanzini nel paddock di Monza. (Circus Formula 1)

Sainz, però, non vuole demordere. Non so.", ha dichiarato Carlos Sainz a Sky Sport. (Motorsport.com Svizzera)

di Francesco Svelto | Follow @f_svelto. I dati relativi alle presenze di spettatori al Gran Premio d’Italia che si correrà domenica, danno da pensare. Faccio fatica a pensare a una F1 senza Monza, però gli eventi sono anche business e deve esserci un ritorno economico che li giustifichi (F1Sport.it)

Però quando è più difficile e lotti per posizioni che non fanno sognare, devi andare a pescare dentro di te per far uscire la migliore performance e continuare a spingere al massimo. In un weekend che sarà più difficile per noi la Qualifica Sprint ci può aiutare. (FormulaPassion.it)