Pagelle Lazio Spezia: Caicedo la risolve ancora, Immobile e Milinkovic spenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

– Nel primo tempo non viene quasi mai impegnato dall’attacco dello Spezia.

Nel secondo tempo soffre di più Gyasi, spostato sul suo lato, ma riesce comunque a bloccare diversi attacchi avversari.

MARUSIC 6 – Riesce a tenere bene dietro nei primi 45 minuti, bloccando anche un tiro di Farias diretto verso la porta.

RADU 7 – Anche lui tiene molto bene nel primo tempo, seguendo Gyasi come un’ombra e proponendosi anche qualche volta in avanti. (Lazio News 24)

Su altre testate

: nonostante i due centri con l’Italia, la Scarpa d’Oro in carica si conferma appannata in Serie A. Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. (Calciomercato.com)

Perché il difensore romeno contro lo Spezia ha tagliato quota 402 apparizioni, diventando il giocatore più presente di sempre con l'aquila sul petto. Se il passato e il presente vedono Radu assoluto protagonista con la Lazio, i lineamenti del futuro ancora non sono ben chiari (TUTTO mercato WEB)

Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". E naturalmente Buona Pasqua a tutti i miei followers e non solo!". (La Lazio Siamo Noi)

Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. Lazio-Spezia, la cronaca del secondo tempo. La seconda frazione di gioco si apre con il doppio cambio in casa Lazio: dentro Luis Alberto e Fares al posto di Pereira e Lulic. (Fantacalcio ®)

Si chiama "Space Jam: New Legends" ed è il sequel del film con protagonisti Bugs Bunny e Michael Jordan uscito nel 1996. (La Gazzetta dello Sport)

La zona Caicedo ha ormai soppiantato la zona Cesarini: con il rigore del due a uno sullo Spezia di ieri, l'ecuadoriano ha siglato il 25% dei suoi 28 gol messi a segno in Serie A dopo l'89'. Chiamatela pure zona Caicedo: l'ecuadoriano ha segnato il 25% dei suoi gol dopo l'89'. (TUTTO mercato WEB)