22 marzo, Asa celebra la Giornata Mondiale dell'Acqua 2021

QuiLivorno.it INTERNO

Anche sotto il profilo della raccolta e della depurazione delle acque reflue, Asa in questi anni ha realizzato importanti investimenti, volti al miglioramento dell’efficacia dei sistemi di depurazione delle acque reflue.

Questi interventi hanno consentito, tra l’altro, a tutti i comuni costieri gestiti dall’azienda di detenere il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu

22 marzo, Asa celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua. (QuiLivorno.it)

La notizia riportata su altre testate

Per la città che amministro e che, insieme a Firenze, è candidata a ospitare i lavori è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per un appuntamento che vedrà confrontarsi Capi di Stato, prestigiosi esperti e rappresentanti mondiali delle religioni sul tema sorella acqua”. (Assisi Oggi)

“Dobbiamo iniziare a pensare come un fiume se vogliamo lasciare un'eredità di bellezza e vita per le generazioni future”. (PerugiaToday)

In totale, l’intervento ha permesso ad oltre 130mila persone di avere un accesso all’acqua sufficiente e sicuro per l’uso domestico. I lavori sono in corso e, una volta completati, garantiranno l’accesso regolare all’acqua ad almeno 30. (Servizio Informazione Religiosa)

Tutti le volevano, le accarezzavano raccogliendole fra le mani e lasciandole poi libere andare verso il mare: sci, sci, ciac, ciac…. Sinnove. 2016 E cominciò a piovere: ciac, ciac, ciac. (La Sicilia)

Giornata mondiale dell'acqua: Gaia ringrazia i propri dipendenti. lunedì, 22 marzo 2021, 16:11. Oggi 22 marzo si celebra, come ogni anno, la Giornata mondiale dell'acqua, la ricorrenza istituita dalle Nazioni Unite nel 1992. (lagazzettadiviareggio.it)

Fabrizio Plagenza, esperto di Consumerismo No profit – Le Regioni del Sud ancora oggi registrano perdite del 40% dell’acqua potabile, e regioni come Calabria, Sicilia, Sardegna fanno registrare i valori più bassi in termini di soddisfazione delle famiglie su erogazione, qualità dell’acqua e costi sostenuti”. (Consumerismo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr