ON AIR - Sconcerti: "Il Pallone d'Oro deve andare a Lewandowski"

Napoli Magazine SPORT

Per le sue ambizioni, per la squadra che ha, se perde punti o il Napoli se ne va via o vanno via anche Milan e Inter"

"Non credo ci si possa tornare più.

Io credo di possa tornare a 18 con due retrocessioni".

"Il Pallone d'Oro fino ad oggi è sempre stato dato da un profilo tecnico, al giocatore che si è pensato migliore.

concerti: "Il Pallone d'Oro deve andare a Lewandowski". Mario Sconcerti, giornalista e opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Maracanà" su TMW Radio. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i diversi temi affrontati anche i fischi riservati a Donnarumma dopo il suo passaggio al Psg. Queste le sue parole: “I tanti giocatori che vanno via a parametro zero? (Il Pallone Gonfiato)

Qualcuno ha deciso anche per Donnarumma, forse Raiola, più probabilmente la famiglia, forse la ragazza, forse qualche amico". "Esiste ormai un problema Donnarumma. (ilBianconero)

De Luarentiis sta provando a bloccare i giocatori in Coppa D’Africa, ma sarà molto difficile spuntarla. Anche altre società sono penalizzate, il Napoli per ciò che gli compete può andare in difficoltà e perde competitività“. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Milan e Napoli sono le più penalizzate dalla manifestazione, sicuramente il campionato sarà falsato”, le parole di Ordine ai microfoni di Radio Punto in merito alla problematica sollevata anche dal presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis che rischia di perdere Koulibaly, Anguissa, Osimhen e Ounas. (L'Arena del Calcio)

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Franco Ordine, giornalista:. Inoltre, tale situazione sta creando problemi anche nella valorizzazione dei vivai, dato che tanti club non ritengono vantaggioso spendere su giovani che poi vanno via a parametro zero. (Per Sempre Napoli)

Di seguito gli argomenti toccati da Sconcerti e riportati integralmente da TMW:. Donnarumma ha limiti mentali? "Il Pallone d'Oro fino ad oggi è sempre stato dato da un profilo tecnico, al giocatore che si è pensato migliore. (Il Pallone Gonfiato)