SmackDown: impennata negli ascolti questa settimana

SmackDown: impennata negli ascolti questa settimana
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

SmackDown: ascolti sopra i due milioni di spettatori. Come svelato da Spoiler TV, SmackDown ha raggiunto una media di 2,185 milioni di spettatori, miglior risultato dell’anno assieme a quello raggiunto nella puntata del 29 gennaio, quella precedente a Royal Rumble.

L’entusiasmo ha generato una spinta negli ascolti che sono balzati alle stelle.

Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti. (The Shield Of Wrestling)

Su altre fonti

Omos è l’attuale campione di coppia di Raw, titolo condiviso con il partner AJ Styles Omos è uno dei wrestler con il fisico più imponente di tutta la WWE. (Zona Wrestling)

Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. John Cena e Goldberg potrebbero tornare a breve. “È ora di far esplodere una di quelle giovani stelle che sono nel roster. (World Wrestling)

Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song. A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo (Zona Wrestling)

WWE: Ottimi ascolti per il ritorno del pubblico a SmackDown

D’altronde anche se fosse cosa fatta, il ritorno di John Cena potrebbe essere anche essere destinato ad un’altra serata. Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera. (Zona Wrestling)

I membri della stable sono lontani dalle scene da diverse settimane ma le porte non sono chiuse per nessuno: la scorsa notte, dopo un’importante puntata di Smackdown, si è tenuta una Battle Royal a cui hanno partecipato anche Superstars come Big E, Cesaro, Apollo Crews e tante altre. (SpazioWrestling.it)

Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. Oggi era particolarmente atteso il dato degli ascolti dello show, dato che la pandemia ha influito molto sugli indici di ascolto di Raw e SmackDown (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr